“Ottimo ristorante italiano”

Al n.69 in classifica su 1.879 Ristoranti a Cracovia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Kazimierz
Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

La location è molto carina ed il locale si presenta molto curato e allo stesso tempo caratteristico visto la pietra naturale a vista che è tipica di molti locali che hanno delle sale sotterranee qui a cracovia.La pizza è buona,cosi come la pasta e gli antipasti ,i dolci sono ottimi e una recensione particolare la merita il tiramisù in bicchiere. Un altra nota positiva sono i bagni pulitissimi, il seggiolone per bambini, ed il servizio ai tavoli , efficiente e curato in particolare segnalo una bellissima ragazza del luogo con i capelli lunghi biondi , molto educata e attenta alle nostre necessità . Francamente lo consiglio a tutti

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Avevano posto e non ci hanno fatto sedere, asserendo di essere al completo. Tant'è che la coppia dopo di noi, senza prenotazione, è stata fatta immediatamente accomodare.
Garantisco che siamo persone normalissime e niente poteva giustificare tale comportamento.

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Alcuni amici ci hanno portato in questa trattoria in cui servono piatti italiani e sono rimasto sorpreso dalla qualità e dalla ricercatezza degli ingredienti.
Molto buona la pizza (cotta in forno a legna) ed ottimi i piatti della cucina, direi uno dei locali top di Cracovia !
Consigliatissimo per chi vuole mangiare italiano in Polonia .

Recensito 16 giugno 2017 da dispositivo mobile

Gentilezza , disponibilità , ottima cucina . Dalla pizza ai piatti tipici , tutto e ' gustoso . Il tutto si completa con dessert di ottima qualità . Da consigliare agli italiani a Cracovia

Data della visita: giugno 2017
Recensito 13 giugno 2017

Pizza ottima (con la nduja).Migliore di tante mangiate in Italia (forse perché il locale è gestito da Italiani?) . Cucinata nel forno a legna.
Birra ottima, soprattutto il tris bianca, bionda, rossa.
Ci siamo tornati di nuovo. Personale gentilissimo.
Consigliatissimo

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Trattoria Soprano hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Trattoria Soprano? Condividi la tua esperienza!