“MOLTO ELEGANTE”

Al n.11 in classifica su 1.904 Ristoranti a Cracovia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 19 febbraio 2018

Locale molto elegante nel quartiere ebraico, goulasch, petto d'anatra, due bicchieri di vino, acqua e caffè circa 50 euro in due.
Diciamo nella norma più caro degli altri: cibo buono ma nulla di eccezionale!

Data della visita: dicembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (2.433)

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto molto bello
Bellissima cena
Il posto si trova nella vecchia zona ebraica
I piatti buonissimi
Mi sn trovato bene
Lo consiglio

Data della visita: maggio 2017
Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino. Personale gentile, ma forse un pò troppo presente (ammetto di sentire un pò violata la mia privacy quando continuamente ti versano acqua o vino nel bicchiere), menù interessante. Bella presentazione dei piatti anche se alcuni non eccezionali. Entree offerta all'inizio insieme ad un aperitivo anch'esso offerto. Ottimo il dolce di mele. Carta dei vini molto buona.

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

È un bel locale, bella location. Situato nel suggestivo quartiere ebraico.
Si mangia prevalentemente cibo della tradizione polacca e la qualità è buona. Il personale parla inglese e la birra è veramente buona. Personalmente ho preso la zuppa con lenticchie ed il merluzzo: molto gustoso.
Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è situAto nel quartiere ebraico. Carino ed accogliente. Personale gentile e disponibile. La zuppa di lenticchie rosse è molto forte. I secondi nulla di particolare. Buona la torta di mele. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto Trezo Restauracja hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Trezo Restauracja? Condividi la tua esperienza!