“Buono”

Al n.7 in classifica su 1.782 Ristoranti a Cracovia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

È un bel locale, bella location. Situato nel suggestivo quartiere ebraico.
Si mangia prevalentemente cibo della tradizione polacca e la qualità è buona. Il personale parla inglese e la birra è veramente buona. Personalmente ho preso la zuppa con lenticchie ed il merluzzo: molto gustoso.
Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.245)

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è situAto nel quartiere ebraico. Carino ed accogliente. Personale gentile e disponibile. La zuppa di lenticchie rosse è molto forte. I secondi nulla di particolare. Buona la torta di mele. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Recensito 1 gennaio 2018

Raffinatezza ed eleganza contraddistinguono questo ristorante, non solo nell'arredo, curato e non banale, ma anche nell'estrema professionalità dello staff. Si viene accolti e seguiti per tutto il pasto con grande riguardo e attenzione. Il menù propone pietanze piuttosto elaborate, con accostamenti interessanti, piatti ben preparati e presentati in maniera eccellente, e soprattutto vengono utilizzati ingredienti di ottima qualità. A inizio pasto viene offerto un graditissimo aperitivo che consiste in un bicchierino di leggera vodka al limone (gradevole) e un assaggio del miglior hummus che abbia mai mangiato, arricchito con semi di zucca, ravanello, uno spicchio di pomodorino etc. Un piccolo gesto molto apprezzato. Tra i piatti provati, mi sento di consigliare in particolare quanto segue. Antipasti - Formaggio di capra cremoso accompagnato da purè di barbabietole : gusto intenso, ottimo abbinamento, splendida presentazione. Gamberoni grigliati con accompagnamento di riso e condimento al curry : eccellente sotto ogni punto di vista, un sapore interessante, fresco e "pungente" allo stesso tempo, viene inoltre fornita una ciotola d'acqua con menta e limone per rinfrescarsi le mani (di classe). Trota affumicata con aneto, caviale etc. : ottimo pesce, tenero e saporito, perfettamente condito. Portate principali - Zuppe favolose ! Petto di pollo accompagnato da tortino di patate : Pollo tenero e "umido", ben condito, ottimo il tortino di patate, croccanti, saporite, cottura perfetta. Porzioni assolutamente soddisfacenti. L'atmosfera di sera è più suggestiva rispetto al pranzo, si cena a lume di candela con accompagnamento musicale dal vivo e, in periodo natalizio, splendide decorazioni a incorniciare il tutto. Il rapporto qualità / prezzo è eccellente. Assolutamente consigliato.

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Non conoscendo Cracovia, prima di partire, ho cercato ispirazione tra i ristoranti recensiti .
Grazie a TripAdvisor abbiamo prenotato e passato una serata incantevole presso Trezo Restauracja . Locale impeccabile.
Personale super professionale.
Cibi di ottima qualità, con portate molto curate.
Rapporto qualità prezzo eccellente.
Che dire ... ce ne fossero ..

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati X cena in questo locale nel quartiere ebraico... molto bello ed elegante ottimo X coppie... con musica di sottofondo dal vivo violino e chitarra... abbiamo preso goulasch petto d'anatra due bicchieri di vino caffè vodka al limone e humus offerto dalla casa ... 50 euro in due... un po' più caro rispetto alla media ma visto il posto ci stava....

Gli utenti che hanno visto Trezo Restauracja hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Trezo Restauracja? Condividi la tua esperienza!

;