“Eleganza, gentilezza e una cucina da applausi”
Recensione di Trezo Restauracja

Trezo Restauracja
Al n.7 in classifica su 1.821 Ristoranti a Cracovia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 20 novembre 2017

Nel Kazimier, il distretto ebraico, scegliamo di cenare al Trezo.Di sabato sera, arriviamo senza aver prenotato e riusciamo ad accomodarci in sala. Il personale gentilissimo ci accompagna lungo tutta la cena, consigliandoci qualche piatto "tipico" con gentilezza e col sorriso.Con un delizioso sottofondo di musica dal vivo (un duo violino + chitarra davvero incantevole), ordiniamo una zuppa di rapa rossa con ravioli (Barszcz czerwony) e una seconda zuppa di lenticchie (krem z soczewicy: caldissime e squisite, quella di rapa su tutte. Proseguiamo con degli involtini di cavolo stufato (male golabki), per poi passare ai piatti forti: un goulash (ragout perkelt) e un petto d'anatra, suggerito dalla cameriera come "assolutamente da provare". Beh, c'aveva assolutamente ragione: gustoso al punto che ho dovuto chiedere del pane per fare la scarpetta, cosa forse non troppo adatta al tipo di ristorante dove ci trovavamo.
Con acqua, un tea e un caffe' e due calici di vino, il conto alla fine e' stato di 261 PLN (61 EUR per due).Probabilmente non economicissimo per gli standard locali, ma indubbiamente a buon mercato e da consigliare!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.296)

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posto curato, buon servizio e bella atmosfera. Il cibo è "vorrei ma non posso". Troppi ingredienti in un solo piatto che creano confusione nella degustazione. Consiglierei piatti meno elaborati. Impiattamenti comunque belli. Prezzo molto più alto della media della città. Si trova di meglio a cracovia.

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima cena fa amici..
Bellissima sala, buonissima cucina polacca che strizza l occhio a quella italia.
CONSIGLIO

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Meriterebbe il massimo punteggio soltanto per la gentilezza delle cameriere, ma sono rimasta positivamente colpita anche dal cibo e dalla location. Il conto è stato veramente vantaggioso!

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale è moderno ed elegante. La cucina offre piatti tipici della cultura polacca che vengono presentati con una notevole attenzione ai particolari. Anche i camerieri sono disponibili e cordiali.

Gli utenti che hanno visto Trezo Restauracja hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Trezo Restauracja? Condividi la tua esperienza!