“Consigliato”

Al n.258 in classifica su 1.822 Ristoranti a Cracovia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sia la pizza che i primi piatti sono di buona qualità. Buono anche il servizio. Ottima la possibilità di mangiare con vista sulla piazza principale. Un po' caro, ma vale la pena provarlo.

Ewa C, Dyrektor generalny alle Virtuoso Pizzeria & Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2018

Gentile Cliente,
grazie per la Vostra visita e condividere l’opinione con gli altri viaggiatori. Siamo contenti che Vi è piaciuto il nostro cibo. Grazie per apprezzare il servizio. Attendiamo la Vostra prossima visita al nostro ristorante.

Recensito 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il personale é stato particolarmente ostile, da italiano sono abituato ad essere accolto con gentilezza in un ristorante, ma non è il caso del virtuoso di Cracovia... Se non parli un inglese fluente vieni trattato con sufficienza e non cercano assolutamente di di fare un piccolo sforzo per aiutare il cliente nella scelta dei piatti. Da premettere che il mio inglese da viaggio mi ha consentito di mangiare con successo in mezzo mondo. Per il resto l'entrecote è buonissima, pasta da non prendere e pizza da evitare.

Ewa C, Dyrektor generalny alle Virtuoso Pizzeria & Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 dicembre 2017

Gentile Cliente,
grazie per aver dedicato del tempo per esprimere la vostra opinione sul nostro ristorante. Ogni valutazione è utile a noi per migliorare la qualità del servizio .Non riesco a immaginare che qualcuno del nostro staff sia ostile ai nostri Clienti . Il personale era piuttosto molto impegnato in questo giorno speciale a causa della piena occupazione che disattento, e forse questo è il motivo della Vostra impressione.

Recensito 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale il 24 dicembre, al di la del cibo mediocre per quantità e qualità le cameriere sono state molto scontrose e per niente gentili. La carne era discreta, la zuppa di cipolla la sconsiglio troppo salata, il pollo con verdure a vapore stopposo e secco, la carbonara da evitare assolutamente. In definitiva non lo consiglio!

Gentile Cliente, grazie per aver dedicato del tempo per esprimere la vostra opinione sul nostro ristorante. Siamo molto dispiaciuto che non abbiamo incontrato le vostre aspettative. Di solito il nostro menu è di buona qualita , davvero mi dispiace che questa sera non era . Il personale era piuttosto molto impegnato in questo giorno speciale a causa della piena occupazione che disattento, e forse questo è il motivo della Vostra impressione.

Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima cena, rapporto qualità prezzo perfetto. Ottimo anche il servizio e la posizione del locale. Consigliato.

Ewa C, Dyrektor generalny alle Virtuoso Pizzeria & Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 dicembre 2017

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato entrambi pesce in questo ristorante. Un piatto di gamberoni e un filetto di salmone con patatine. Entrambi i piatti buonissimi ma molto piccoli. Abbiamo preso anche due desserts ma erano grandi. Era tutto molto buono ma con due bicchieri di vino non eccellente abbiamo speso 50 euro. Troppo caroper la media dei ristoranti a cracovia.

Ewa C, Dyrektor generalny alle Virtuoso Pizzeria & Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2017

Gentile Cliente,
grazie per aver dedicato del tempo per esprimere la vostra opinione sul nostro ristorante. Siamo molto felici che avete apprezzato la nostra sede e cibo . Siamo contenti che avete speso tempo in un'atmosfera unica. Vi invitiamo di nuovo in futuro.

Gli utenti che hanno visto Virtuoso Pizzeria & Ristorante hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Virtuoso Pizzeria & Ristorante? Condividi la tua esperienza!