“Buono ma caro”

Al n.258 in classifica su 1.780 Ristoranti a Cracovia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato entrambi pesce in questo ristorante. Un piatto di gamberoni e un filetto di salmone con patatine. Entrambi i piatti buonissimi ma molto piccoli. Abbiamo preso anche due desserts ma erano grandi. Era tutto molto buono ma con due bicchieri di vino non eccellente abbiamo speso 50 euro. Troppo caroper la media dei ristoranti a cracovia.

Ewa C, Dyrektor generalny alle Virtuoso Pizzeria & Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2017

Gentile Cliente,
grazie per aver dedicato del tempo per esprimere la vostra opinione sul nostro ristorante. Siamo molto felici che avete apprezzato la nostra sede e cibo . Siamo contenti che avete speso tempo in un'atmosfera unica. Vi invitiamo di nuovo in futuro.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bel ristorantino per ubicazione, in una delle più belle piazze del mondo. Turistico ma piacevolissimo per l'atmosfera, all'aperto scaldati da lampade di calore o sotto copertine rosse di lana fornite dal personale giovanissimo e cortese. Servizio un po' lento. Abbiamo cenato con pizza, di qualità mediocre ma era preventivabile: Cracovia non è Napoli. Vale comunque la pena sostare per un pranzo o una cena perché la location è davvero estremamente suggestiva. Un piacere soprattutto di sera con la piazza illuminata e le esibizioni degli artisti di strada. Prezzo ragionevolissimo!!!

Ewa C, Dyrektor generalny alle Virtuoso Pizzeria & Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Gentile Cliente,
La pizza è probabilmente il migliore in loro luogo di origine. Sono contenta che avete speso il tempo in un'atmosfera unica di Cracovia vecchia .

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato qui con la mia ragazza. Personale gentile e veloce, ma il problema è proprio la cucina: non si tratta di cucina italiana, bensì di una accurata presa per i fondelli. Abbiamo ordinato una pizza margherita, bruciata e piena di origano( ma da quando mai si mette l'origano sulla margherita?) e un piatto di ravioli di ricotta e spinaci, con salsa di gorgonzola... la ricotta non c'era e la salsa era eccessivamente abbondante. Dunque, italiani, dimenticatevi della cucina italiana, quella vera: qui di italiano c'è solo l'acqua!

Ewa C, Dyrektor generalny alle Virtuoso Pizzeria & Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2017

Gentile Cliente,
Ogni valutazione è utile a noi per migliorare la qualità del servizio . Siamo molto dispiaciuto che non abbiamo incontrato le vostre aspettative.

Recensito 6 maggio 2017

Abbiamo cenato in questo ristorante in quanto veniva trasmessa una partita di calcio che mio marito voleva vedere. Il locale simile ad un Pub era abbastanza pieno ed abbiamo chiesto se fosse possibile cenare al banco. Risposta negativa. Quindi abbiamo aspettato che si liberasse un tavolo, anzi un angolo di un tavolo già occupato da altri. La maggior parte delle persone si limitavano a bere. Dato che erano ormai le 20,30 mio marito ha avuto la sfortunata idea di ordinare un piatto di spaghetti alla bolognese ed io una pizza capricciosa. La pizza era abbastanza buona, ma gli spaghetti, forse precotti e poi riscaldati al forno, formavano un unico blocco e, per poterli mangiare, nonostante fossero scotti, mio marito ha dovuto tagliarli con il coltello.... quindi se proprio andate li a mangiare, almeno ordinate la pizza....

Ewa C, Dyrektor generalny alle Virtuoso Pizzeria & Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2017

Gentile Cliente,
grazie per aver dedicato del tempo per esprimere Vostra opinione .Ogni nota è preziosa per noi per migliorare la qualità dei servizi. Poichè abbiamo uno dei più grandi TV nel centro della città, veramente siamo stati occupati. Sono contenta che Vi è piaciuto la pizza. Di solito ,lo spaghetti bolognese è un dei nostri bestseller ,davvero mi dispiace che non era un buon piatto questa sera.

Recensito 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Bhe che dire!
Posto incantevole con vista sulla meravigliosa piazza centrale di Cracovia!
Sosta dopo cena per provare una vodka locale: consiglio la vodka alla nocciola! Una delizia e a soli 2.10€!!! Nel centro del centro!

Ewa C, Dyrektor generalny alle Virtuoso Pizzeria & Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2017

Gentile Cliente,
grazie per aver scrivere la Vostra opinione sul nostro ristorante. Siamo contenti che Vi è piaciuto la nostra località nel centro storico di Cracovia vecchia. Attendiamo la Vostra prossima visita !

Gli utenti che hanno visto Virtuoso Pizzeria & Ristorante hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Virtuoso Pizzeria & Ristorante? Condividi la tua esperienza!

;