“Fantastico !!!”
Recensione di Novotel Krakow Centrum

Novotel Krakow Centrum
Classificato al n.45 di 260 hotel a Cracovia
Recensito 23 gennaio 2012

Un Hotel 4 stelle di ottima qualità a 10 min dalla piazza centrale, camere grandi luminose e spaziose, molto pulite, ottimo anche il bagno. Wi-fi gratis nella lobby e 2 pc con accesso ad internet + stampante gratis nella reception. ottimo e cordiale il personale, consigliatissimo. Colazione molto buona e con ogni tipo di cibo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensioni (1.737)
Ci sono recensioni più recenti su Novotel Krakow Centrum
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 gennaio 2012

Abbiamo deciso di soggiornare al Cracow Centrum dopo esserci trovati bene l'anno prima al Warszawa Centrum ed ovviamente lo standard Novotel non ci ha deluso. Il rapporto qualità prezzo è buono, il personale è gentilissimo ed i servizi standard sono ottimi.

La posizione è buona, appena fuori dal centro storico di Cracovia, sebbene - arrivando dal centro - la fermata dei tram sia dalla parte opposta di un incrocio senza attraversamento pedonale e quindi siamo stati costretti o a passare sul lungo-fiume (allungando parecchio) oppure a prendere poco più in là un sottopasso pedonale di dubbia frequentazione.

Nonostante vi sia un impianto di climatizzazione in camera, ho avuto la sensazione che fosse centralizzata, perché girando la manopola non succedeva praticamente niente. Inoltre era tarata sul freddo inverno polacco, mentre quest'anno le temperature erano decisamente più alte (niente neve a dicembre). Risultato: troppo caldo. Per dormire abbiamo dovuto lasciare la finestra semi-aperta in modo che entrasse uno spiraglio d'aria fredda.

Nel complesso il mio giudizio è fortemente positivo e tornerei sicuramente...la catena Novotel per me è un'assoluta garanzia di alta qualità a prezzi ragionevoli

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2012

L'hotel è situato abbastanza vicino al centro storico, circa quindici minuti a piedi.
La nostra era una camera standard, sufficentemente spaziosa. L'arredamento della camera era
essenziale, ma con tutte le dotazioni di un hotel a quattro stelle (tipico standard dei Novotel).
Il bagno era normale e pulito. La prima colazione a buffet era di buon livello; era servita nella
sala ristorante (abbastanza spaziosa). Unico neo il personale di sala, disponibile ma lento.
La cena servita al tavolo è stata accettabile.
Forse dovrebbero migliorare la reception ed in particolare aumentare le poltrone (c'erano
meno di una decina di posti).

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 novembre 2011

Dall'esterno non si direbbe, ma all'interno è un hotel fantastico. Camere ampie, letti comodissimi, bagni enormi con doccia/vasca, e prezzi molto ma molto bassi! Noi eravamo in 3 in una camera (i letti erano due singoli da una piazza e mezza e un singolo normale) e siamo state lì a Novembre una notte per visitare Cracovia e Auschwitz, perciò non abbiamo utilizzato la zona wellness. Nella camera ci sono saponette, bagni schiuma, filo per cucire, brocca per acqua calda con le bustine per tisane, thè e caffè. Il cibo è normale (considerato che siamo abituati al cibo italiano), abbiamo mangiato per cena penne all'arrabbiata, platesse, pollo, patate piccanti, vari dolci (torta sacher, torta alle mele, torta al cioccolato e alle pere, torta ai frutti di bosco) e c'è un ampia colazione, comprese patate, uova sode, brioches, tisane, thè, caffè, latte, nutella, miele, burro...
Dista 5/10 minuti in macchina dal centro.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2011

Buon hotel 4 stelle nel classico stile degli altri della stessa tipologia nell'ambito della catena Accord.
La camera ed il bagno nello standard, ma puliti.
Personalealla reception molto gentile e disponibile ad aiutare e fornire informazioni ai clienti.
Buona la colazione
Il centro e' facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ed a piedi ( in 20-25 minuti)

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2011

Normale quattro stelle,ottima posizione in quanto dista circa 15 minuti a piedi dalla piazza principale e 5 dal Castello di Wavel.Colazione molto buona internazionale,pulizia abb buona unico neo la moquette sia nelle camere che in sala da pranzo.Personale cortese.Il rientro la sera a piedi ti costringe a passare lungo la Vistola e sotto un ponte molto buio,la prima volta ero un po' agitata ma poi ci si rende conto che la città è molto tranquilla e anche tardi lungo il fiume ci sono coppiette o ragazze da sole che passeggiano o chiaccherano nelle panchine.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2011

Ragionevolmente pulito e immediatamente a ridosso del centro: stanze ampie, senza fronzoli ma con cio' che serve

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cracovia
Novotel Krakow City West
1.620 recensioni
ibis Krakow Centrum
N. 67 di 260 a Cracovia
Stare Miasto
Radisson Blu Hotel Kraków
Kleparz
Mercure Krakow Stare Miasto

Conosci Novotel Krakow Centrum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Krakow Centrum

Indirizzo: ul. Gen. Tadeusza Kosciuszki 5, Cracovia 30-105, Polonia
Regione: Polonia > Polonia meridionale > Lesser Poland Province > Cracovia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Cracovia
N. 25 hotel di lusso a Cracovia
N. 25 hotel per famiglie a Cracovia
N. 31 hotel romantici a Cracovia
Fascia prezzo: 59 € - 152 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Krakow Centrum 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Hotels.com, ACCOR, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Krakow Centrum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Krakow Centrum Hotel Cracovia
Novotel Krakow Centrum Hotel Krakow
Accor Krakow Centrum
Krakow Novotel