“ottimo per visitare la citta'”
Recensione di Hotel Kazimierz

Hotel Kazimierz
Classificato al n.73 di 258 hotel a Cracovia
cremona
“ottimo per visitare la citta'”
Recensito il 2 agosto 2011

Ho soggiornato qui 3 notti a meta' luglio, camera pulita, bagno con doccia altrettanto pulito e comodo, seppur piccolo. Tv con canali internazionali, anche uno in italiano. Alla reception parlano polacco e inglese, ma si fanno capire anche per chi, come me, non sa ne l'uno nè l'altro... L'unico neo, se cosi' si puo' chiamare, è la colazione, troppo incentrata sul salato... io al mattino alle 7 non riesco a mandare giu' arrosti e uova ripiene... ma per me che mi adeguo sempre a tutto non è stato un problema! L'hotel è nel quartiere ebraico, da lì si va ovunque, la sera non è pericoloso, ma noi prestavamo comunque attenzione. Nelle vicinanze molti pub dove si mangia bene e a poco prezzo. Se tornassi a Cracovia soggiornerei certamente di nuovo qui!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Venezia, Italia
Recensito il 30 giugno 2011

L'hotel Kazimierz di Cracovia è un'ottima soluzione per visitare la bellissima città polacca. Situato nello storico quartire ebraico della città, permette di raggiungere il centro storico con una breve passeggiata.
Le stanze sono pulite e comode e anche il personale è molto disponibile per cui lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
magliese
Recensito il 1 maggio 2011

Situato nel cuore del quartiere ebraico di Kazimierz, e buon hotel a tre stelle, ideale per chi viaggia con amici e famiglia, la sua posizione strategica è ideale per raggiungere il centro e tutti i monumenti storici della città. In più per chi vuole passare una serata fuori è ideale in quanto nelle prossimità dell'hotel ci sono una miriade di locai dove andare a mangiare a pochi euro, fantastico!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 gennaio 2011

L'Hotel Kazimierz, poco distante dal centro di Cracovia, si trova nel cuore del quartiere ebraico, una delle attrazioni turistiche più importanti della città.
L'hotel è semplice e pulito, il personale cortese e garbato, connessione internet gratuita, la colazione è inclusa nel prezzo (estremamente economico: 25€ a persona a notte).
Nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo. Un'unica nota negativa: le stanze erano un po' fredde (noi siamo stati la prima settimana di settembre, ed era già abbastanza freddo lì).
Se avete in mente di trascorrere un weekend tranquillo, senza spendere troppo, questo è il posto che fa per voi.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Varese
Recensito il 10 gennaio 2011

Ho soggiornato per tre notti presso questo hotel in una camera doppia. Decisamente otima la pulizia della camera, del bagno e degli spazi comuni. Ho apprezato molto la dotazione in camera, che oltre a saponette, shampoo, docciaschiuma e cuffia per la doccia, c'erano anche un set per la pulizia delle scarpe, set per il cucito (tornato molto utile), ciabattine, due bottigliette d'acqua gratuite sempre a disposizione e un bollitore con bustine di tè è caffè solubile. Buona la posizione, in dieci minuti si raggiunge a piedi il castello e con una passeggiata di un quarto d'ora si arriva in piazza centrale. A 200 metri c'è la fermata dei mezzi pubblici. La colazione, anche se povera di dolci (solo tristi fettine di plum cake) è sufficientemente varia: dal classico pane-burro-marmellata/miele, c'è la possibilità di scegliere tra frutta, salumi, formaggi, wurstel, salsicce verdure. Tè caffè latte, succhi di frutta e yougurt completano il buffet.
Note negative: la mia stanza era proprio sopra l'ingresso, per cui era un continuo sbattere di porte (sono manuali), per avere l'acqua calda bisognava lasciare il rubinetto aperto anche per 15 minuti, dagli scarichi del bagno usciva odore di fognatura (lasciando i tappi chiusi ho risolto il problema). Gli spazi comuni e gli asciugamani "odorano" di mangiare. Le tende oscuranti sono molto sottili e, non essendoci imposte o tapparelle, di notte la camera non è buia, per cui chi necessita di buio per dormire deve dirottare la propria scelta su un altro hotel. Personale, anche se pronto per risolvere ogni necesstià, è molto "asciutto": non aspettatevi sorrisi e smancerie.
Comunque per il prezzo che ho pagato 109 euro per tre notti è stato ok.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Recensito il 31 ottobre 2009

Albergo carino dall'esterno, ma per il resto da dimenticare.. Le stanze situate sul lato sinistro si raggiungono prima con l'ascensore e poi facendo una bella passeggiata a piedi con le pessanti valigie, attraversando la sala della colazione.. Poi ci sono altre scale da percorrere.. una maratona.. Le stanze si affacciano su un cortile sinistro, dove la mattina presto ci sono rumori di ogni tipo.. Forse meglio per chi si affaccia sulla strada..il parcheggio convenzionato è abbastanza lontano

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2009

PRO:
L'albergo era pulito, le camere ben arredate anche se non spaziose ed il prezzo ottimo. La posizione è buona: a circa 10 minuti da Vavel.
CONTRO:
Un'ala dell'hotel non è collegata dall'ascensore. Spesso vengono organizzati ricevimenti di nozze (di notte) assai rumorosi per gli ospiti dell'hotel: fatevi dare una stanza all'ultimo piano! Il personale alla reception spesso conosce solo il polacco ed a volte è sgarbato.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cracovia
Hotel Kazimierz II
Eden Hotel
Eden Hotel
N. 27 di 258 a Cracovia
Punteggio 4.5 su 5 430 recensioni

Conosci Hotel Kazimierz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kazimierz

Struttura: Hotel Kazimierz
Indirizzo: ul. Miodowa 16, Cracovia 31-055, Polonia
Regione: Polonia > Polonia meridionale > Lesser Poland Province > Cracovia > Kazimierz , Stare Miasto
N. 23 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cracovia
N. 47 hotel per famiglie a Cracovia
N. 47 hotel romantici a Cracovia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kazimierz 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kazimierz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kazimierz Hotel Cracovia
Kazimierz Albergo