Recensito il 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

La struttura è datata e gli interni danno un senso di una pensione più che un hotel. Il bagno pur essendo spazioso è poco funzionale.
Un lavandino buono per le bambole e una vasca con doccia da dimenticare.
Pur avendo prenotato con mesi di anticipo, forse ho avuto la sfortuna di avere la camera peggiore.
La posizione è buona per muoversi ovunque a piedi, ma 125 euro, colazione a parte, non li vale assolutamente.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 aprile 2017

La posizione dell'hotel in pieno quartiere ebraico e la pulizia delle camere sono il vero punto di forza dell'hotel, anche la moquette dei corridoi e delle camere (che di solito detesto) era molto pulita.
La colazione è abbondante e varia. Le porte delle camere non lasciano filtrare rumori dal corridoio.
Il bagno molto spazioso però in alcuni dettagli è da rivedere (la tazza del gabinetto attaccata al muro... scomoda).
Il personale è un po' freddino ma disponibile per quanto riguarda i consigli sulla città.
La wifi (per me del tutto inutile, ma come info la metto ugualmente) in camera non funziona (almeno al terzo piano).

Consiglio sulle camere: Credo che al primo e al secondo piano le stanze siano migliori. Quella al terzo piano era comunque buona.
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Hotel abbastanza centrale situato nel quartiere ebraico, a 10 minuti a piedi dal centro. Camere pulite, accoglienti e profumate. Una nota di merito va alle due receptionist, soprattutto una di cui non conosco il nome, che con grande solerzia ed efficacia ci ha aiutati con le varie linee di pullman e tram permettendoci di risparmiare notevolmente recandoci da soli a visitare la città ed i dintorni. Abbiam cenato anche una sera nel ristorante dove abbiam mangiato bene spendendo il giusto ascoltando musica dal vivo. Colazione per tutti i gusti, abbastanza variegata. Pienamente soddisfatta.

Data del soggiorno: gennaio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 ottobre 2014

Hotel sito nel quartiere Kamizierz di Cracovia, dall'atmosfera molto suggestiva. Musica dal vivo nel pomeriggio inoltrato ai tavoli esterni dell'Hotel, molto gradevole. Hotel pulito, silenzioso, personale efficiente e cortese. Colazione abbondante, varia, in ambiente piacevole, con fiori freschi su ogni tavolo, arredamento vintage e richiami ai temi dell'ebraismo, come d'altra parte si attende chi vi soggiorna. Camera spaziosa, pulita e comoda, compresa la toilette. Con 20' a piedi, si arriva in centro. In alternativa, mezzi pubblici a portata di mano e comodi. Si possono prenotare direttamente in albergo alcune escursioni, ma solo in contanti (no carte). Il prezzo di queste escursioni, come ovvio, è un po' più elevato di quello applicato da agenzie che si trovano in centro e che vanno trovate (cosa non difficile). Nel complesso, un'ottima location, con buon rapporto qualità/prezzo!

Consiglio sulle camere: Preferibile chiedere stanze ai piani superiori perché più silenziose
Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 aprile 2013

Siamo arrivati in quest'albergo a seguito di overbooking dell'hotel rubistein. La posizione e' ottima, le camere un po' cupe ma sufficientemente spaziose. La colazione veramente scarsa con personale giovane e abbastanza impacciato.

Data del soggiorno: aprile 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari