“Take away”

Restauracja & Pub Grodzka 6
Al n.333 in classifica su 1.782 Ristoranti a Cracovia
Cucina: Polacca
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Invogliati ad entrare dalla possibilità di un pranzo veloce,abbiamo optato per questo locale. Prendi ciò che vuoi e paghi a peso (se non erro poco più di 7 pnl all'etto). I pierogi non mi sono piaciuti per niente,buone le verdure e la carne speziata,troppo saporite le polpette. Sapori tipici dell'est Europa,molto speziati. 14 pnl per due bottigliette d'acqua (del rubinetto??) mi sembrano troppi. Nella pasticceria adiacente ho acquistato due bomboloni da asporto per 10 pnl

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se siete a Cracovia e volete assaporare la colazione del luogo vi consiglio di venire in questo caffè. Sia per una colazione dolce oppure una salata nn perdete l'occasione. Peccato la scorbuticita' delle cameriere. Fatta questa unica eccezione è assolutamemte da nn perdere.
Enzo

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale carino per mangiare velocemente a poco prezzo. Unico neo la grande maleducazione del personale! Chi sta alla cassa poi non ne parliamo sembra gli scocci avere clienti stranieri. Oggi 1 aprile 2018 con la cassiera abbiamo toccato il fondo! Quindi se vi da fastidio essere essere trattati con scortesia non venite qua! the cashier is really rude... Education is something fundamental... l educazione è qualcosa di fondamentale...

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui a cena l'ultima sera del mio viaggio a Cracovia. Da fuori il locale invita ad entrare, da un lato c'è il self service e dall'altro il piano dei dolci. Tutto molto invitante ma.... personale scortese al massimo, i piatti del self service non sono descritti e chiederne la descrizione equivale quasi ad uccidere le cameriere! Cibo buono, ho assaggiato la carrot cake che di carrot aveva poco ma almeno era buona, forse un gusto un pò industriale.. ho provato altri self service in zona durante le altre sere e se avete pazienza di cercare bene andate a cenare in altri posti, sia a livello di cibo sia di cordialità del personale.

Recensito 17 febbraio 2018

Siamo stati attirati in questo locale dal goloso banco di dolci tipici che si affaccia sulla strada pedonale che dalla Piazza del mercato va al Wawel.
Per la prima volta ho potuto assaggiare i “Pączki”,tipici dolcetti polacchi simili ai Krapfen altoatesini ma ancora più dolci perchè ricoperti di glassa.
Consiglio assolutamente di provarli, magari con un tè caldo, se si è in vacanza a Cracovia! Davvero squisiti!
Per due "Pączki” e un tè caldo la spesa è stata di 17slotti.

Gli utenti che hanno visto Restauracja & Pub Grodzka 6 hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Restauracja & Pub Grodzka 6? Condividi la tua esperienza!

;