“Suggestivo”

Cucina: Polacca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Suggestivo ristorante nel cuore del quartiere ebraico. L'atmosfera è di altri tempi, il cibo buono e il servizio perfetto. Se capitate da queste parti uno stop è d'obbligo...

Recensito 12 gennaio 2018

Affascinante locale,ottenuto dalla fusione di antiche botteghe di cui conserva arredi,oggetti ed atmosfera.Situato nel vecchio ghetto, offre un'ottima cucina polacca ed ebraica.Provato zuppe, carne di agnello e di oca con gustosi contorni: tutto ottimo e ben presentato come del resto i dolci.Ad accompagnare notevoli birre e musica molto gradevole( in certi giorni dal vivo ).Servizio attento e cortese in un ambiente molto particolare e rischiarato dalla luce di candele. Da provare particolarmente da chi ama atmosfere d'antan.

Recensito 24 dicembre 2017

mentre passeggiavamo per kaziemerz il quartiere ebraico di cracovia... grazie a dove...ci siamo fermati in questo piccolo ma delizioso locale...ottimo cibo

Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Posto che va assolutamente visitato nel viaggio a Cracovia. Da fuori sembra un negozio a causa delle vecchie insegne che sono appese fuori, quasi sicuramente in ricordo del passato. Location bellissima e cibo ottimo a un ottimo prezzo.

Recensito 11 dicembre 2017

Il ristorante si trova in una vietta che porta nella piazza della old sinagoga.
E' ricavato da 4 piccoli negozietti storici, abbattendone i muri divisori, mantenendone il diverso colore dei muri e oggettistica in ogni spazio che caratterizza il negozietto dell'epoca.
Si ha l'impressione di fare un tuffo nel tempo. Al tavolo le candele.
Il locale non ha molti tavoli quindi consiglio di prenotare o di arrivare a pranzo ma presto.
Ordiniamo zuppa di barbabietole rosse con gnocchetti ai funghi, hummus, cavoli saltati e una piatto tipico polacco (chiedo scusa ma non ricordo il nome) a base di carne e 2 tipi di fagioli.
Tutto ci ha soddisfato e ci sarebbe piaciuto poter provare altri piatti.
Con 2 birre, abbiamo speso circa 27 Eur in 2.

Gli utenti che hanno visto Once Upon a Time hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Once Upon a Time? Condividi la tua esperienza!