“Buono !”

Cucina: Polacca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Stare Miasto
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Eravamo di passaggio e la signora acchiappa clienti ci aveva dato un bigliettino, dopo abbiamo deciso di entrare per cenare... non ci siamo fermati nel cortile interno , siamo andati giu per le scale e abbiamo scoperto il vero locale polacco con muri di mattone a facciavista, svariate camere con dei tavoli varie misure pronte per ospitare i suoi clienti. Abbiamo mangiato pirogi, la zuppa e la carne e una bott.vino bianco polacco. Ottimo prezzo/qualita!

Recensito 29 agosto 2018

Cena sublime nella splendida Cracovia, servizio veloce ed efficiente. Abbiamo provato il mountain cheese con la marmellata di cranberries, i pierogi, ottime sirloin. E per finire, vodka aromatizzata al lampone e alla ciliegia. Impeccabile.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino con una corte interna ben arredata. Abbiamo preso un antipasto con salmone affumicato, salsa all’aneto e dadolata di verdurine crude delizioso. Come seconda portata abbiamo preso: pollo arrosto con uno sformato delizioso di patate con salsa scusa e spinaci, cotto tutto alla perfezione a dal sapore squisito. Lo stinco con i crauti e patate cotto anch’esso alla perfezione, croccante e succoso. Conto basso per i nostri standard rispetto alla qualità del cibo. Il vino eccellente proveniente dalle vicine montagne.

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Premetto che la mia recensione si riferisce alla nostra prima esperienza di cucina polacca. Il locale si trova a due passi dalla meravigliosa piazza del Mercato di Cracovia. Abbiamo cenato all’aperto, nella corte interna. Il personale è giovanissimo e parla inglese, sono tutti molto disponibili e attenti. Come primo approccio a questo tipo di cucina (e non avendo per il momento termini di paragone) devo dire che la cena non ci è dispiaciuta, anzi. Abbiamo assaggiato un po’ di tutto: salmone marinato nella barbabietola, formaggio di montagna con mirtilli, due zuppe tradizionali, pieroghi e lo stinco di maiale. Sapori un po’ diversi dai nostri ma piacevoli. Quello che ci è piaciuto di meno è stata la zuppa di patate, salsiccia e uova (troppo saporita per i nostri gusti, alla lunga stuccava). Ad ogni modo esperienza positiva e prezzi contenuti!!!

Recensito 9 luglio 2018

Una scala stretta e tortuosa conduce ad alcune sale nel sottosuolo con muri in pietra e mattoni ed arredamento massiccio che creano una suggestiva atmosfera. Tovaglie a quadri binachi e rossi ricoprono i tavoli. Personale gentile e professionale, cibo buono, porzioni abbondanti . Prezzo giusto.

Gli utenti che hanno visto Piwnica pod Kominkiem hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Piwnica pod Kominkiem? Condividi la tua esperienza!