“"Na roba..."”

Al n.59 in classifica su 1.872 Ristoranti a Cracovia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Assai buono. Credo il piu buono che abbia mai mangiato. Il pane incredibile, la carne succulenta. Senti il sapore di ogni ingrediente. Anche le patate frutte na roba.. Magari 40minuti di fila se sei un turista amen, ma se vivi a cracovia trova il modo di andarci in un momento poco affollato.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.941)

Recensito 29 maggio 2018

Se avete voglia di un hamburger davvero enorme succoso pieno di aggiunte, dal pane croccante e che vi sazierà davvero a lungo questo é il posto giusto! carne molto saporita, pane caldo e croccante, nel mio c'era camembert fritto, marmellata di frutti rossi, verdure varie, in quello del mio ragazzo davvero di tutto dal bacon al piccante al cheddar a varie verdure tra cui patatine e cipolle fritte entrambi buonissimi. con 2 birre abbiamo pagato € 9 a testa davvero pochissimo visto che erano davvero ricchi e giganti. Ho visto che avevano anche hamburger di animali australiani e neozelandesi e vegetariani. noi abbiamo preso quelli di mucca ma sicuramente saranno stati buonissimi anche gli altri. Lo consiglio senza indugio, spendendo ben poco più di un fast food avrete alta qualità a prezzo super onesto

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato qui con mia sorella. Funziona come un fastfood con tavoli grandi da condividere o sgabelli.
Le patatine sono buone ed anche le salse che le accompagnano. I panini molto grandi e saporiti. Ci hanno tenute sazie fino a sera.
Costi contenuti.
Io ho provato il surf and turf (con i gamberi)

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi hamburger, vasta scelta.
Personale giovane e ben organizzati.
Impossibile non tornarci se si rimane a Cracovia per più di un giorno

Recensito 23 aprile 2018

Piccolo locale che ha una vasta scelta di hamburger a due passi dalla piazza principale a Cracovia. Ho provato 2 volte gli hamburger, il primo era molto farcito mentre il secondo era più semplice. Carne leggermente indietro di cottura nel primo panino, perfetta nel secondo. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto Moaburger hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Moaburger? Condividi la tua esperienza!