“L'hamburger più ricco e saporito mai mangiato”
Recensione di Moaburger

Moaburger
Al n.57 in classifica su 1.843 Ristoranti a Cracovia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 29 maggio 2018

Se avete voglia di un hamburger davvero enorme succoso pieno di aggiunte, dal pane croccante e che vi sazierà davvero a lungo questo é il posto giusto! carne molto saporita, pane caldo e croccante, nel mio c'era camembert fritto, marmellata di frutti rossi, verdure varie, in quello del mio ragazzo davvero di tutto dal bacon al piccante al cheddar a varie verdure tra cui patatine e cipolle fritte entrambi buonissimi. con 2 birre abbiamo pagato € 9 a testa davvero pochissimo visto che erano davvero ricchi e giganti. Ho visto che avevano anche hamburger di animali australiani e neozelandesi e vegetariani. noi abbiamo preso quelli di mucca ma sicuramente saranno stati buonissimi anche gli altri. Lo consiglio senza indugio, spendendo ben poco più di un fast food avrete alta qualità a prezzo super onesto

Scrivi una recensioneRecensioni (1.909)

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato qui con mia sorella. Funziona come un fastfood con tavoli grandi da condividere o sgabelli.
Le patatine sono buone ed anche le salse che le accompagnano. I panini molto grandi e saporiti. Ci hanno tenute sazie fino a sera.
Costi contenuti.
Io ho provato il surf and turf (con i gamberi)

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi hamburger, vasta scelta.
Personale giovane e ben organizzati.
Impossibile non tornarci se si rimane a Cracovia per più di un giorno

Recensito 23 aprile 2018

Piccolo locale che ha una vasta scelta di hamburger a due passi dalla piazza principale a Cracovia. Ho provato 2 volte gli hamburger, il primo era molto farcito mentre il secondo era più semplice. Carne leggermente indietro di cottura nel primo panino, perfetta nel secondo. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimi hamburger di tantissimi tipi (se non ricordo male ne ho contati 39), sufficiente assortimento di birre considerando che stiamo parlando di una hamburgeria. Ben organizzato con i mestoli colorati simpatici anche utili per il servizio al tavolo. Io e la mia ragazza abbiamo preso un hamburger normale e uno doppio, due birre e delle patatine grandi (a proposito ottime e non è una cosa banale), pagando 63zl circa : 14 euro totali. L'ambiente è come quello di un fast-food, ovviamente non pretenzioso ma nemmeno troppo caotico. Veloci nella consegna dell'ordine al tavolo e cameriere e camerieri molto alla mano.
Nota di merito per le varie salse homemade.

Gli utenti che hanno visto Moaburger hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Moaburger? Condividi la tua esperienza!