“Bella ma sopravvalutata ”
Recensione di Cracovia

Tour a Piedi con Piccolo Gruppo del Museo
Al n.25 in classifica su 323 Cose da fare a Cracovia
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bella, ordinata, diverse cose da vedere da godere? La piazza principale è uno spettacolo continuo. Paragonata a Budapest e Praga in particolare ..non avrei dubbi. Molto turisticizzata . Ghetto ebraico una delusione. Necessario alloggiare in ventro

Scrivi una recensioneRecensioni (2.908)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissima cittadina pulita ordinata. Ricca di monumenti e di storia. Città turistica ed universitaria.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

siamo venuti un po' per caso.senza grandi aspettative invece la bellezza dei luoghi ci ha colpiti immediatamente.bellissoma piazza del mercato meraviglioso il parco alberato che si estende per 21 ettari il castello il fiume costola con i suoi argini perfettamente mantenuti la pulizia generale della città e non per banalità la facilità per noi turisti di usufruire di bagni pubblici.ottimo il cibo se avete dubbi su dove spendere qualche giorno di vacanza venite a Cracovia

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo approfittato della visita ai campi di concentramento di Auschwitz e Birkenau per dare un'occhiata a Cracovia, che non ha nulla da invidiare alle più belle città europee
Pulita e ordinata

Abbiamo utilizzato i golf car per visitare i 3 quartieri, davvero un'ottima scelta, soprattutto per chi non ha molto tempo. Comunque si può girare tranquillamente a piedi
Pieno di vita il quartiere di Kazimiers (dove alloggiavamo); meravigliosa la Old town, in particolare la piazza e la collina con castello e cattedrale; interessante il quartiere ebraico per comprendere cos'era un ghetto
Sono necessari almeno 2 giorni per andare anche alla fabbrica di Schindler e alle miniere di sale

Vedi altre recensioni
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tre giorni sono pochi per visitarla. Pulita. Ordinata. Moderna e antica allo stesso tempo. Si parla solo in polacco o in inglese punto per mangiare consiglia di andare nel quartiere ebraico e mangiare ai Street food.

Gli utenti che hanno visto Cracovia hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Cracovia? Condividi la tua esperienza!