Recensioni (2.281)
2.281 risultati
1.895
1.895
Recensito il 19 giugno 2017

Albergo molto bello, tra il Quartiere Ebraico ed il castello Wavel.
Abbastanza comoda, tutto il personale era molto cordiale e pronto ad assistere o informare, buon rapporto qualità/prezzo , la colazione molto completa.
WI FI ok

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo per un week end lungo e siamo stati benissimo! Avevamo la camera in mansarda con vista sul castello... semplicemente meraviglioso, abbiamo ammirato degli splendidi tramonti!!!
Personale molto attento e gentile, sempre pronto a soddisfare ogni nostra richiesta! Ottima la colazione con una vasta scelta di dolce e salato.
Abbiamo anche cenato una volta al ristorante e i piatti erano assolutamente gustosi!
Ottima la posizione dell'albergo, ci siamo sempre mossi a piedi per andare in centro e a kazimier!
Purtroppo non ho avuto il tempo di testare la Spa che sembrava decisamente invitante!!!
Lo consiglio vivamente!
Ottimo rapporto qualità/prezzo!!!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 maggio 2017

Posizione perfetta, tutto facilmente raggiungibile a piedi. Personale tutto giovane, cortese e attento. Camera con vista sul castello molto suggestiva, letto comodo, bagno adeguato, molto silenzioso. Colazione ottima e varia. Provato anche il ristorante dell'albergo, molto buono, ne vale la pena. Unica piccola pecca la zona Spa piccola non molto confortevole, provato anche un massaggio..non all'altezza. Nel complesso comunque lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto una stanza in mansarda con affaccio sul castello e bisogna dire che il panorama è davvero da favola. L'albergo è molto silenzioso, il,sonno, dopo una giornata passata a camminare, è assicurato. La colazione è abbondante e varia, sia per il dolce che per il salato. Personale gentile e sempre disponibile. Che dire? Unico appunto, forse una maggiore attenzione nella pulizia delle camere ( cestini mai svuotati in 4 giorni).

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata il 13 maggio 2017

la ringraziamo per la bellissima recensione !
siamo veramente contenti delle belle parole spese sul nostro impegno, che mettiamo giorno dopo giorno con la speranza di soddisfare i nostri ospiti.
Cordiali saluti
Sebastian Stefanowicz

Recensito il 2 aprile 2017 da dispositivo mobile

solo fantastico sia per posizione in centro e a 15 minuti dall Aeroporto, che per la struttura ,colazione da 1 a 10 risultato =15...consigliato..coplimenti allo staff per la cortesia e disponibilità..

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici