“Eccellente!!!”
Recensione di Queen Boutique Hotel

Queen Boutique Hotel
Classificato al n.4 di 265 hotel a Cracovia
Recensito 21 luglio 2017

Mio marito ed io abbiamo trascorso 5 notti in questo eccellente hotel. Dalla prenotazione al check out, hanno dimostrato tutti cortesia ed efficienza.L'hotel si trova in posizione strategica, tra il quartiere ebraico e la città vecchia. Noi ci siamo spostati sempre a piedi.La nostra camera classic era abbastanza ampia, molto pulita, con box doccia.L'unico difetto era il fatto che si affacciasse sulla strada, quindi si sentivano un po' i rumori esterni. Ogni giorno venivano fornite 2 bottigliette d'acqua e riforniti shampoo, balsamo, crema corpo e bagnoschiuma.C'erano accappatoi e pantofole, tv, cassetta di sicurezza e frigobar a pagamento.La colazione, servita nel bellissimo ristorante, offre dolci e molti piatti salati, yogurt e cereali, frutta fresca e secca, uova (fritte, sode, omelette) e pancake alla carta, inclusi. Solo due piatti alla carta erano a pagamento. I ragazzi alla reception sono stati sempre gentilissimi e disponibili nel prenotarci escursioni come Auschwitz, con l'agenzia Discover Cracow, o come la fabbrica di Schindler.Loro hanno contattato il museo, chiesto informazioni per la guida in italiano e hanno effettuato la prenotazione per noi.
C'è anche una SPA, non grande.Sono inclusi nel prezzo l'uso della sauna e della zona relax, ma bisogna prenotare.Noi non ne abbiamo usufruito per mancanza di tempo.
Molto buono il rapporto qualità-prezzo!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Scrivi una recensioneRecensioni (1.978)

Recensito 19 giugno 2017

Albergo molto bello, tra il Quartiere Ebraico ed il castello Wavel.
Abbastanza comoda, tutto il personale era molto cordiale e pronto ad assistere o informare, buon rapporto qualità/prezzo , la colazione molto completa.
WI FI ok

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo per un week end lungo e siamo stati benissimo! Avevamo la camera in mansarda con vista sul castello... semplicemente meraviglioso, abbiamo ammirato degli splendidi tramonti!!!
Personale molto attento e gentile, sempre pronto a soddisfare ogni nostra richiesta! Ottima la colazione con una vasta scelta di dolce e salato.
Abbiamo anche cenato una volta al ristorante e i piatti erano assolutamente gustosi!
Ottima la posizione dell'albergo, ci siamo sempre mossi a piedi per andare in centro e a kazimier!
Purtroppo non ho avuto il tempo di testare la Spa che sembrava decisamente invitante!!!
Lo consiglio vivamente!
Ottimo rapporto qualità/prezzo!!!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 maggio 2017

Posizione perfetta, tutto facilmente raggiungibile a piedi. Personale tutto giovane, cortese e attento. Camera con vista sul castello molto suggestiva, letto comodo, bagno adeguato, molto silenzioso. Colazione ottima e varia. Provato anche il ristorante dell'albergo, molto buono, ne vale la pena. Unica piccola pecca la zona Spa piccola non molto confortevole, provato anche un massaggio..non all'altezza. Nel complesso comunque lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo avuto una stanza in mansarda con affaccio sul castello e bisogna dire che il panorama è davvero da favola. L'albergo è molto silenzioso, il,sonno, dopo una giornata passata a camminare, è assicurato. La colazione è abbondante e varia, sia per il dolce che per il salato. Personale gentile e sempre disponibile. Che dire? Unico appunto, forse una maggiore attenzione nella pulizia delle camere ( cestini mai svuotati in 4 giorni).

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 13 maggio 2017

la ringraziamo per la bellissima recensione !
siamo veramente contenti delle belle parole spese sul nostro impegno, che mettiamo giorno dopo giorno con la speranza di soddisfare i nostri ospiti.
Cordiali saluti
Sebastian Stefanowicz

Recensito 2 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

solo fantastico sia per posizione in centro e a 15 minuti dall Aeroporto, che per la struttura ,colazione da 1 a 10 risultato =15...consigliato..coplimenti allo staff per la cortesia e disponibilità..

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 febbraio 2017

L'hotel è situato in posizione strategica, al confine tra il centro e Kazimier, consente di raggiungere con facilità tutte i principali punti di interesse della città. La struttura, moderna e molto curata anche nei dettagli, offre un ottimo livello di confort. Da segnalere l'estrema cortesia e disponibiltà di tutto il personale.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cracovia
Betmanowska Main Square Residence
Sheraton Grand Krakow
N. 41 di 265 a Cracovia
2.149 recensioni
Stradonia Serviced Apartments
Stare Miasto
Radisson Blu Hotel Kraków

Conosci Queen Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Queen Boutique Hotel

Indirizzo: Jozefa Dietla 60, Cracovia 31-039, Polonia
Regione: Polonia > Polonia meridionale > Lesser Poland Province > Cracovia > Kazimierz , Stare Miasto , Wesoła Zachód
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 265 hotel in Cracovia
Fascia prezzo: 77 € - 166 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Queen Boutique Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Queen Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.