Ibis Krakow Stare Miasto(Cracovia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
75 USD
ibis
  • Ristorante
ibis Krakow Centrum(Cracovia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
136 USD
118 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Yarden Aparthotel by Artery Hotels(Cracovia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
198 USD
112 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 145 USD a notte.

93 USD
109 USD
95 USD
HolidayInn.com
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

101 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

Recensioni (2.183)
2.183 risultati
1.809
1.809
Recensito 19 giugno 2017

Albergo molto bello, tra il Quartiere Ebraico ed il castello Wavel.
Abbastanza comoda, tutto il personale era molto cordiale e pronto ad assistere o informare, buon rapporto qualità/prezzo , la colazione molto completa.
WI FI ok

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo per un week end lungo e siamo stati benissimo! Avevamo la camera in mansarda con vista sul castello... semplicemente meraviglioso, abbiamo ammirato degli splendidi tramonti!!!
Personale molto attento e gentile, sempre pronto a soddisfare ogni nostra richiesta! Ottima la colazione con una vasta scelta di dolce e salato.
Abbiamo anche cenato una volta al ristorante e i piatti erano assolutamente gustosi!
Ottima la posizione dell'albergo, ci siamo sempre mossi a piedi per andare in centro e a kazimier!
Purtroppo non ho avuto il tempo di testare la Spa che sembrava decisamente invitante!!!
Lo consiglio vivamente!
Ottimo rapporto qualità/prezzo!!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 maggio 2017

Posizione perfetta, tutto facilmente raggiungibile a piedi. Personale tutto giovane, cortese e attento. Camera con vista sul castello molto suggestiva, letto comodo, bagno adeguato, molto silenzioso. Colazione ottima e varia. Provato anche il ristorante dell'albergo, molto buono, ne vale la pena. Unica piccola pecca la zona Spa piccola non molto confortevole, provato anche un massaggio..non all'altezza. Nel complesso comunque lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto una stanza in mansarda con affaccio sul castello e bisogna dire che il panorama è davvero da favola. L'albergo è molto silenzioso, il,sonno, dopo una giornata passata a camminare, è assicurato. La colazione è abbondante e varia, sia per il dolce che per il salato. Personale gentile e sempre disponibile. Che dire? Unico appunto, forse una maggiore attenzione nella pulizia delle camere ( cestini mai svuotati in 4 giorni).

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 13 maggio 2017

la ringraziamo per la bellissima recensione !
siamo veramente contenti delle belle parole spese sul nostro impegno, che mettiamo giorno dopo giorno con la speranza di soddisfare i nostri ospiti.
Cordiali saluti
Sebastian Stefanowicz

Recensito 2 aprile 2017 da dispositivo mobile

solo fantastico sia per posizione in centro e a 15 minuti dall Aeroporto, che per la struttura ,colazione da 1 a 10 risultato =15...consigliato..coplimenti allo staff per la cortesia e disponibilità..

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici