Agoda.com
Diverse modalità di pagamento
Recensito il 2 giugno 2015

Hotel moderno e funzionale in una strada appena fuori dal centro storico. Palazzo d'epoca finemente ristrutturato. Stanze carine. Buono il breakfast. Personale gentile ma molto giovane ed un po' inesperto

Consiglio sulle camere: Meglio il lato con affaccio interno. Quello sulla strada sicuramente più rumoroso e meno panoramico
Data del soggiorno: aprile 2015
Recensito il 13 febbraio 2015

Consiglio questa struttura sotto tutti i punti di vista. Posizione buona (a metà strada tra il castello e il centro della città e il quartiere ebraico). Personale squisito, colazione buona (hanno addirittura pane x celiaci), pulizia ottima. Le camere sono ariose, spaziose, arredamento nuovo e di buon gusto. Hanno anche un centro benessere (io avevo tanto altro da fare che non ho avuto un secondo ma, tornandoci, lo utilizzerei ben volentieri.

Consiglio sulle camere: Consiglierei la deluxe vista castello...spettacolare!
Data del soggiorno: febbraio 2015
Recensito il 6 novembre 2014

Ho trascorso solo una notte in questo hotel con marito e una coppia di amici e posso dare un giudizio più che positivo: camere pulite e spaziose con vista sul castello, colazione ottima e molto raffinata e, soprattutto, personale molto disponibile. Noi abbiamo seguito i consigli di Ania e Mchaì della reception che ringraziamo per la gentilezza e i preziosi consigli che ci hanno consentito di visitare anche luoghi meno turistici.
Raccomando di effettuare il primo giro di orientamento della città con l'auto elettrica ecologica che ti preleva e ti riporta in hotel e ti trasporta anche all'interno dell'area pedonale perchè, anche se Cracovia non è molto grande, ci sono parecche cose da vedere.

Consiglio sulle camere: Chiedere le stanze con vista sul castello e quelle mansardate che sono più grandi
Data del soggiorno: novembre 2014
Recensito il 18 ottobre 2014 da dispositivo mobile

La posizione dell'hotel é a circa metà strada tra il centro di Cracovia e il quartiere ebraico. 5 minuti a piedi dal castello e circa 15 dalla stupenda piazza centrale.
Nonostante si trovi su una strada trafficata é molto silenzioso e tranquillo.
Suggerisco le stanze con vista sul giardino interno.
Il ristorante del hotel é di buon livello, con pochi piatti ma cucinati in modo raffinato e saporito.
Colazione ottima e abbondante si trova un pò di tutto dal dolce al salato.
Piccola SPA disponibile con sauna e servizi di massaggio a prezzi ragionevoli.
Se volete un hotel centralissimo ci sono altri hotel che sicuramente sono più vicini alla piazza centrale comunque anche questo non é così distante.
Il prezzo forse é un po' troppo elevato comunque la stanza e il bagno sono molto ampi e comodi.
Sicuramente esperienza positiva e hotel consigliato.

Data del soggiorno: ottobre 2014
Recensito il 12 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel con mio marito per festeggiare a Cracovia il nostro quarto anniversario di matrimonio... Cosa dire?? Hotel perfetto , delizioso , le camere sono veramente belle la prima colazione ottima e la spa molto carina!!!! Cinque minuti a piedi sia dal centro , sia dalla collina con il castello che dal quartiere ebraico. In piu' hotel romanticissimo❤❤❤!! Super consigliatissimo!!!!

Data del soggiorno: ottobre 2014