“Luci ed ombre”
Recensione di Aparthotel Miodosytnia

Aparthotel Miodosytnia
Classificato al n.158 di 264 hotel a Cracovia
Recensito 6 settembre 2017

Non so cosa dica la normativa polacca, ma una finestrella sul tetto in mansarda per 5 persone mi sembra pochetto assai... La camera ( stanza 11 ) anche abbastanza grande, per noi che siamo tutti piccoli di famiglia, ma chi fosse un poco più alto ne soffrirebbe di sicuro. Bagno cieco. Non particolarmente efficiente il servizio di pulizia e non abbiamo capito la logica del cambio asciugamani nei 5 giorni trascorsi. Sicuramente tra le ombre aggiungerei la prima colazione: troppi pochi tavoli per il numero di ospiti e troppa troppa lentezza nello sgombrarli e prepararli per i successivi clienti; e alla stessa maniera troppa lentezza nel ripristinare bevande e cibi vari consumati di volta in volta. Personale giovane ( sembravano tutti studenti alle prese con lavoro estivo ) e non particolarmente votato alla lingua inglese. Ultima ombra: parcheggio davanti all'albergo solo a pagamento, ma per fortuna a poca distanza ci sono varie alternative ( care comunque, soprattutto in una città nel complesso più che affrontabile per i prezzi ).
Tra le luci: molto vicino al centro, raggiungibile a piedi in pochi minuti. Quartiere vivace pieno di locali ( e tuttavia non rumoroso ) e di posti per cenare tornando dalla giornata culturale.
Prezzo complessivo buono

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 9 agosto 2017

Posizione strategica per visitare Cracovia.In pochi minuti a piedi si raggiunge il centro con la cattedrale e la bellissima piazza , la cui parte centrale è occupata da una costruzione inizio secolo che ospita al suo interno i mercatini, assolutamente da visitare.Sempre nella stessa direzione si raggiunge il castello di Wavel anch'esso da vedere. Invece, partendo dall'hotel in direzione opposta si raggiunge il quartiere ebraico e superata la Vistola , il ghetto.Si provano sensazioni difficilmente descrivibili pensando che da quelle case migliaia di persone inermi furono rastrellate e portate a morire .Altre mete raggiungibili da Cracovia sono il santuario della madonna nera di Chestokova e i campi di sterrminio di Ashwitz e Birkenau qui le senszioni sono a dir poco svonvolgenti.Sull'hotel c'è da dire due cose .Ok pulizia e gentilezza del personale ( ma non parlano una parola di italiano ) carente è la colazione pressocchè completamente assente della componente dolce e i letti che sono sempre separati anche quando chiedi una camera matrimoniale.

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 24 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Se amate il quartiere ebraico di Cracovia e non volete spendere molto vi troverete bene qui a pochi passi da plac Nowy dove anche la sera tardi potete sedere ad un grill o bere una buona birra.Io sono stato alloggiato in una camera nel sottotetto ed ho sofferto un poco il caldo.Buona la colazione e gentile il personale.Per godere meglio la splendida città ho noleggiato una bici lì vicino in via Jozefa 5.Poca spesa e molta resa!

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 29 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Contrariamente alle recensioni sfavorevoli il nostro soggiorno in questo hotel è stato piacevole e accogliente. Camera piccolina ma molto carina, il bagno in camera comodo, per la pulizia in camera quotidiana basta mettere la targhetta fuori,la camera verrà riordinata, gli asciugamani cambiati, e il bagno pulito. Abbiamo soggiornato in un periodo molto freddo e camera ed hotel sono sempre stati molto caldi. Le ragazze della reception sempre gentili e disponibili. La colazione abbondante a buffet. Ottima posizione, adiacente alla basilica del corpus cristi, nel quartiere di kazimierz, a due passi dal wawel e dal centro storico. Consigliatissimo anche per lunghi soggiorni.

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2015

Hotel non corrispondente alle stelle dichiarate, é sicuramente 2 stelle. Stanza 12 situata al primo piano sottotetto senza aria condizionata abbiamo alloggiato dal 3 al 7 giugno fortunatamente per noi giorni caldi ....ma.... rientrare significava chiudersi in una stanza con moquette dove l' unica finestrella era l'abbaino ma ...se aprivi la finestra sentivi il rumore della discoteca accanto!!! ..e non era sufficiente a rinfrescare la stanza ! Almeno hanno messo l'oscurante!! Il bagno aveva al posto del box doccia una tenda usurata e mancava una soglia per l acqua per cui tendeva ad allagarsi . Gli asciugamani non sempre vengono cambiati ed i letti mai rifatti.. Punti di forza sono la colazione abbondante con ottime frittelle di mele calde. e la cortesia del personale! l'hotel collegato al centro con tram o 20 min. a piedi, ma se Si fanno le escursioni AUSCHWITZ E Le miniere di sale sceglierei un hotel vicino la stazione ed al centro per abbreviare i tempi..

Consiglio sulle camere: Evitate la stanza 12, meglio piano terra ma tenete presente che accanto c'é una discoteca,.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Situato nel quartiere ebraico, questo aparthotel é molto comodo per raggiungere il centro, la location é magnifica poiché la sera del fine settimana il quartiere si anima di centinaia di giovani che si ritrovano nei locali aperti fino a tardi dove é possibile mangiare benissimo in tranquillitá e ad un buon prezzo!
La struttura dell'aparthotel é bella ma scarsa é la pulizia e ancor più scarso il servizio; non alloggiate alla camera 12 poiché è con la finestra sul tetto ma priva di tenda oscurante, così prima delle 5 di mattina vi ritroverete svegli accecati dal sole, anche usando la benda copri occhi! Appena giunti ho fatto presente la difficoltà alla reception, ma non hanno trovato di meglio che mettermi un asciugamano bianco sul tetto...ogni giorno ho ripetuto la mia richiesta, ma nessuno si é attivato, anzi il secondo giorno alla sera non abbiamo trovato neanche la stanza pulita, neache la carta igienica era stata messa! L'ultima mattina alla scarsa colazione mancava anche lo yogurth...meno male erano presenti le buonissime frittelle di mele!
Ringrazio la manager per il 10% di sconto sul soggiorno x il pessimo servizio ricevuto!

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 dicembre 2014

ho soggiornato tre notti in questo fantastico hotel, il personale è gentilissimo e se siete amanti degli animali come il sottoscritto hanno un graziosa gatta nera che vi accoglie nella hall, stupefacente.
Camera pulita con tutti confort è situato nel quartiere ebraico, con tanti bar e ristoranti e a due passi dal centro. CONSIGLIO VIVAMENTE.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cracovia
Karmel Hotel
N. 119 di 264 a Cracovia
Hotel Astoria
Hotel Astoria
N. 139 di 264 a Cracovia

Conosci Aparthotel Miodosytnia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aparthotel Miodosytnia

Indirizzo: ul. Sw. Wawrzynca 6, Cracovia 31-060, Polonia
Regione: Polonia > Polonia meridionale > Lesser Poland Province > Cracovia > Kazimierz
Classificato al n.158 di 264 hotel in Cracovia
Fascia prezzo: 31 € - 66 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Aparthotel Miodosytnia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aparthotel Miodosytnia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.