Yarden Aparthotel by Artery Hotels(Cracovia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
44 USD
33 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 52 USD a notte.

68 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

114 USD
99 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
110 USD
92 USD
82 USD
80 USD
91 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

Grand Hotel(Cracovia)
151 USD
119 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 161 USD a notte.

180 USD
105 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

103 USD
Metropolitan Boutique Hotel(Cracovia)
121 USD
116 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

Recensito 9 agosto 2017

Posizione strategica per visitare Cracovia.In pochi minuti a piedi si raggiunge il centro con la cattedrale e la bellissima piazza , la cui parte centrale è occupata da una costruzione inizio secolo che ospita al suo interno i mercatini, assolutamente da visitare.Sempre nella stessa direzione si raggiunge il castello di Wavel anch'esso da vedere. Invece, partendo dall'hotel in direzione opposta si raggiunge il quartiere ebraico e superata la Vistola , il ghetto.Si provano sensazioni difficilmente descrivibili pensando che da quelle case migliaia di persone inermi furono rastrellate e portate a morire .Altre mete raggiungibili da Cracovia sono il santuario della madonna nera di Chestokova e i campi di sterrminio di Ashwitz e Birkenau qui le senszioni sono a dir poco svonvolgenti.Sull'hotel c'è da dire due cose .Ok pulizia e gentilezza del personale ( ma non parlano una parola di italiano ) carente è la colazione pressocchè completamente assente della componente dolce e i letti che sono sempre separati anche quando chiedi una camera matrimoniale.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 24 giugno 2016 da dispositivo mobile

Se amate il quartiere ebraico di Cracovia e non volete spendere molto vi troverete bene qui a pochi passi da plac Nowy dove anche la sera tardi potete sedere ad un grill o bere una buona birra.Io sono stato alloggiato in una camera nel sottotetto ed ho sofferto un poco il caldo.Buona la colazione e gentile il personale.Per godere meglio la splendida città ho noleggiato una bici lì vicino in via Jozefa 5.Poca spesa e molta resa!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 29 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Contrariamente alle recensioni sfavorevoli il nostro soggiorno in questo hotel è stato piacevole e accogliente. Camera piccolina ma molto carina, il bagno in camera comodo, per la pulizia in camera quotidiana basta mettere la targhetta fuori,la camera verrà riordinata, gli asciugamani cambiati, e il bagno pulito. Abbiamo soggiornato in un periodo molto freddo e camera ed hotel sono sempre stati molto caldi. Le ragazze della reception sempre gentili e disponibili. La colazione abbondante a buffet. Ottima posizione, adiacente alla basilica del corpus cristi, nel quartiere di kazimierz, a due passi dal wawel e dal centro storico. Consigliatissimo anche per lunghi soggiorni.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2015

Hotel non corrispondente alle stelle dichiarate, é sicuramente 2 stelle. Stanza 12 situata al primo piano sottotetto senza aria condizionata abbiamo alloggiato dal 3 al 7 giugno fortunatamente per noi giorni caldi ....ma.... rientrare significava chiudersi in una stanza con moquette dove l' unica finestrella era l'abbaino ma ...se aprivi la finestra sentivi il rumore della discoteca accanto!!! ..e non era sufficiente a rinfrescare la stanza ! Almeno hanno messo l'oscurante!! Il bagno aveva al posto del box doccia una tenda usurata e mancava una soglia per l acqua per cui tendeva ad allagarsi . Gli asciugamani non sempre vengono cambiati ed i letti mai rifatti.. Punti di forza sono la colazione abbondante con ottime frittelle di mele calde. e la cortesia del personale! l'hotel collegato al centro con tram o 20 min. a piedi, ma se Si fanno le escursioni AUSCHWITZ E Le miniere di sale sceglierei un hotel vicino la stazione ed al centro per abbreviare i tempi..

Consiglio sulle camere: Evitate la stanza 12, meglio piano terra ma tenete presente che accanto c'é una discoteca,.
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2015 da dispositivo mobile

Situato nel quartiere ebraico, questo aparthotel é molto comodo per raggiungere il centro, la location é magnifica poiché la sera del fine settimana il quartiere si anima di centinaia di giovani che si ritrovano nei locali aperti fino a tardi dove é possibile mangiare benissimo in tranquillitá e ad un buon prezzo!
La struttura dell'aparthotel é bella ma scarsa é la pulizia e ancor più scarso il servizio; non alloggiate alla camera 12 poiché è con la finestra sul tetto ma priva di tenda oscurante, così prima delle 5 di mattina vi ritroverete svegli accecati dal sole, anche usando la benda copri occhi! Appena giunti ho fatto presente la difficoltà alla reception, ma non hanno trovato di meglio che mettermi un asciugamano bianco sul tetto...ogni giorno ho ripetuto la mia richiesta, ma nessuno si é attivato, anzi il secondo giorno alla sera non abbiamo trovato neanche la stanza pulita, neache la carta igienica era stata messa! L'ultima mattina alla scarsa colazione mancava anche lo yogurth...meno male erano presenti le buonissime frittelle di mele!
Ringrazio la manager per il 10% di sconto sul soggiorno x il pessimo servizio ricevuto!

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia