“Cena ”

Glonojad
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte
Zona: Kleparz
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante vegetariano con alternative vegane. Luogo semplice, self service, si cena senza tovaglia, pulito e cibo fresco. Porzioni abbondanti. Musica in sottofondo. Ottimo!

Data della visita: settembre 2017

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mi ci sono recato per la colazione, data la vicinanza al mio alloggio durante la vacanza. Carino il locale arredato per lo più in legno con panche e sedie "vecchio stile". Ottima la possibilità di mangiare nei tavoli esterni che affacciano sulla piazza. La torta era eccellente come la spremuta fatta al momento. Porzioni abbondanti e prezzi contenuti. Consigliato !

Recensito 26 agosto 2017

Ristorante self service, personale giovane e simpatico (Rarità in Polonia). Prezzi bassi, tutto vegetariano ma veramente buono e tipico. assolutamente consigliato.

Recensito 23 agosto 2017

Locale con personale giovanissimo, ritirate il vostro piatto al bancone dopo averlo prenotato: tutto vegetariano ma di buon livello ed a costi veramente irrisori. Si trova in una bella piazza poco distante dalla stazione. Super consigliato

Data della visita: luglio 2017
Recensito 21 agosto 2017

Ci siamo stai in sere diverse ci siamo trovati molto bene. Self-service, i piatti caldi vengono preparati dopo l'ordinazione. Ci sono piaciute le insalate e le torte. Porzioni abbondanti a prezzo conveniente. Qualche difficoltà nel capire il menù. Attenzione al sugo delle "lasagne" per chi non ama l'aglio.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Glonojad hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Glonojad? Condividi la tua esperienza!