“perfetto!!!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 258 hotel a Cracovia
san mauro torinese
“perfetto!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Sono stato in questa struttura con altri due amici; abbiamo passato un weekend . Prezzo assolutamente accessibile per una suite nel centro di Cracovia!!!!
La stanza era una sorta di suite appartamento, completa di tutto, molto pulita e tranquilla, con una posizione assolutamente da numero 1!!!! Pieno centro.
Assolutamente raccomandata, anche per la disponibilità dei dipendenti alla reception.
Se andate a Cracovia fermatevi qui!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

• Finlandese per primo
milano
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Non eravamo mai stati in un aparthotel prima d'ora, ma per il ns viaggio a Cracovia abbiamo scelto questa sistemazione per essere più autonomi ed indipendenti. Questo aparthotel si trova nella piazza principale di Cracovia, Rynek Glowny, quella del mercato per intenderci. La piazza è rettangolare e l'aparthotel di trova sul lato destro guardando di fronte la chiesa si Santa Maria. A fianco al negozio Benetton c'è un androne con un insegna luminosa che indica Venetian House Aparthotel. Entrando si trova la reception sulla sinistra. Gli alloggi sono collocati nello stesso stabile che ha però due entrate differenti. Ci sono alloggi con accesso passando davanti alla reception ed altri per i quali è necessario entrarvi da un altra porta vetrata. Lo stabile è recentemente e ben ristrutturato, ci sono ancora lavori in corso, ma si tratta per lo più di ristrutturazioni interne, forse di altri nuovi alloggi. Entrambi gli accessi, durante le ore notturne, sono chiusi e si accede digitando il codice stampigliato sul portachiavi che viene consegnato all'arrivo con la chiave per l'alloggio. Un ulteriore sicurezza sono le telecamere piazzate ad ogni piano, anche perchè a quanto ho inteso nello stesso stabile ci sono alloggi in affitto per i turisti ed appartamenti privati. La prenotazione dell'alloggio può essere fatta direttamente on-line, pagando circa il 25% di deposito e poi il resto al proprio arrivo in contanti oppure carta di credito. L'appartamento da me prescelto è il V15, un bilocale al 4° piano (senza ascensore, quindi non è possibile l'accessibilità per i disabili) con vista sul cortile interno e sugli uffici di Google Polonia. La privacy è garantita e non si ha assolutamente la sensazione di essere osservati! Tutti gli alloggi del Venetian House si contraddistinguono dagli altri per porte di entrata in legno color bianco con un adesivo dove c'è impresso il numero, in questo caso V15. La ragazza della reception, che parla un buon inglese, ci accompagna fino a su e con un pò di fiatone dovuto ai bagagli ci apre la porta del ns alloggio. Saldiamo il conto con una strisciata di carta di credito (si era portata su il POS senza fili), ci spiega in breve i servizi della struttura e ci augura buon soggiorno a Cracovia rendendosi disponibile per qualsiasi ulteriore necessità. L'appartamento è nuovo, pulito e ben arredato; nella zona giorno c'è un divano 3 posti (all'esigenza può trasformarsi in letto matrimoniale), una cucina laccata bianca con: piano cottura elettrico con 4 piastre, frigo, freezer, forno, forno a microonde, bollitore, lavastoviglie, posate, pentole, tazze, bicchieri e calici per il vino. C'è un tavolo quadrato e quattro sedie. Ogni giorno viene sostituito l'asciugapiatti ed in caso di necessità anche le pastiglie per la lavastoviglie ed il detersivo piatti. Il bagno è piccolo, ma fornito di tutto: lavabo, doccia, wc, scaldasalviette, shampoo e docciaschiuma mini, saponette e carta igienica. Gli asciugamano viso, il telo doccia ed il tappetino vengono sostituiti tutti i giorni. C'è anche un phon da 1200W. Il tutto è piastrellato e c'è un vero aspiratore che funziona bene. La camera da letto è spaziosa con un letto matrimoniale con un materasso comodo, i cuscini (forse per i nostri standard) sono un può piccoli e bassi, ma all'interno dell'armadio c'è ne sono altri che prontamente ho infilato nelle federe per avere un pò più di spessore. La biancheria da letto è semplice di colore bianco con un lenzuolo teso ed un copripiumino imbottito. Nella stanza è presente una finestra con tendine avvolgibili oscuranti marroni, una poltrona, un divano a 3 posti, un tavolino, un lettore DVD, un tv lcd samsung con ricevitore (i canali italiani non siamo riusciti a vederli per assenza di segnale). Ci sono anche un ferro da stiro con asse ed uno stendino. La zona giorno e la camera da letto sono in parquet posato a spina di pesce. Il riscaldamento è centralizzato, regolabile attraverso le manopole poste sui radiatori, le finestre si aprono completamente ed anche a vasistas e sono un'ottimo elemento di insonorizzazione. Dopo il 5° giorno ci sono state cambiate le lenzuola e fatta una pulizia sommaria sufficiente. L'unica nota dolente è che per i primi 3 giorni a fianco al ns alloggio c'erano dei ragazzi, presumibilmente polacchi o cecoslovacchi, che rientravano tardi la notte e parlavano sino alle 5 del mattino. Le pareti in adiacenza non sono ben insonorizzate e quindi capitava di essere svegliati di soprassalto per una risata o un vociare alto. Per fortuna successivamente sono arrivate delle persone più rispettose e gli altri giorni abbiamo riposato tranquillamente. L'intera struttura dispone di connessione wi-fi veloce e gratuita. Il ns giudizio è positivo e, se dovessimo tornare a Cracovia, Venetian House Aparthotel sarà nuovamente il ns punto d'appoggio!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
perugia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

a parte il fatto che Cracovia è forse una delle città più belle che ho visto, devo senz'ombra di dubbio dare un 10 e lode anche alla struttura e all'organizzazione.
La cortesia del personale mi ha lasciato totalmente spiazzata, dal momento della prenotazione abbiamo ricevuto mail di conferma e di consigli da parte del personale, che oltre ad averci prenotato il parcheggio e ad averci dato precise indicazioni per arrivarci sono pure venuti a prenderci ... in bici...con quel freddo!!!!
L'appartamento in cui abbiamo soggiornato era molto pulito, grande e ben rifinito...
La colazione non è compresa ma è il punto meno importante, visto che l'apparyamento è dotato di una nuovissima cucina, completa di tutto....anche di lavastoviglie!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per 5 giorni a cracovia presso Venetian House Aparthotel. Abbiamo apprezzato molto la posizione in pieno centro, la funzionalità, la pulizia dei locali e la cortesia dei proprietari. Consigliamo davvero a tutti: uscire dall'appartamento e ritrovarsi nella bellissima Piazza del Mercato mette subito di buon umore.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Omegna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2010

La posizione del Venetian è spettacolare, proprio nel cuore di Cracovia!l'appartamento era pulito e in ordine. Posso solo esprimere un parere positivo!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cracovia
Hotel Wentzl
N. 7 di 258 a Cracovia
5.0 su 5 stelle 882 recensioni
Betmanowska Main Square Residence
Stare Miasto
Radisson Blu Hotel Kraków
Kazimierz
Hotel Columbus
Hotel Columbus
N. 8 di 258 a Cracovia
4.5 su 5 stelle 1.046 recensioni

Conosci Venetian House Aparthotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Venetian House Aparthotel

Struttura: Venetian House Aparthotel
Indirizzo: Rynek Glowny 11, Cracovia 31-042, Polonia
Regione: Polonia > Polonia meridionale > Lesser Poland Province > Cracovia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel per famiglie a Cracovia
N. 17 hotel romantici a Cracovia
Categoria hotel:3 stella/e — Venetian House Aparthotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Venetian House Aparthotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Venetian House Aparthotel Hotel Krakow