“Ristorante caratteristico”

Cucina: Polacca
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Posto molto caratteristico, cibo tipico polacco che non delude i palati italiani..... menù in italiano a richiesta....ottimo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.921)

Recensito 3 settimane fa

Se si vuole mangiare bene andate in questoristorante. Nulla da eccepire, dall'antipasto, involtini di pancetta con prugne, alla carne, al dolce, tutto ottimo! Il conto assolutamente buono, sui 55€, mangiando benissimo!!!

Recensito 4 settimane fa

Questo locale, situato a pochi passi dalla piazza principale, rappresenta in pieno lo spirito montanaro polacco. Il ristorante è arredato e allestito nel pieno stile delle montagne polacche, quasi come fosse una nostra baita alpina. I camerieri e il personale sono vestiti con gli abiti tipici delle montagne e alle pareti si respira aria d'altura ovunque, compresi i tavoli tutti rigorosamente in legno. Ci siamo sentiti, inoltre, anche un po' a casa, avendoci servito un ragazzo italiano di nome Antonio, molto simpatico e professionale allo stesso tempo. Per cominciare consiglio a tutti di provare il tagliere di formaggi misti, minimo per due persone, dove potrete provare le varie tipologie di formaggi locali, molto buoni e leggeri al contempo. Continuate con un'eccellente mezza anatra servita con marmellata di ribes, una vera squisitezza più che abbondante. Tra i dessert poi c'è l'imbarazzo della scelta: lasciatevi tentare da una fantastico gelato al caramello, una torta con ricotta e una ancor più spettacolare torta di mele con gelato alla vaniglia. Tutto veramente eccezionale, ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO !!!!!!!!!!!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante molto richiesto ed è consigliata la prenotazione. Sono riuscito a pranzare l'ultimo giorno perché sempre pieno. Comunque la cucina è tipica e soprattutto molto buona. Si spende davvero poco. Consigliatissimo.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati due volte. Si mangia bene e si paga il giusto. Impossibile sedersi dentro senza prenotazione. All’ aperto si sta bene ugualmente. Personale molto cordiale e professionale (un “bravissimo” ad Antonio). Il menù è molto vario ed i piatti tipici sono molto ben preparati. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Morskie Oko hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Morskie Oko? Condividi la tua esperienza!

;