“Take away”

Cucina: Polacca
Zona: Kazimierz
Zona: Kazimierz
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo passati per caso e, colpiti dalla vetrina, abbiamo deciso di entrare. Abbiamo preso due fette di torta: una bianca e una con nocciole. Totale 30 pln. Peccato non siano esposti gli ingredienti,per chi non parla inglese come noi si va ad indovinare. Le torte erano stratificate,deliziose. Propongo di ampliare la scelta con torte classiche e non solo a strati. Bravi!

Recensito 3 aprile 2018

Siamo entrati in questa pasticceria per riprenderci dal freddo gelido di fine febbraio. Il locale è estremamente piccolo con pochi posti a sedere, ma ciò non ci ha impedito di scaldarci con del the e deliziare il nostro palato con degli ottimi dolci,il titolare estremamente cortese e simpatico. Nei giorni successivi del nostro soggiorno è stata una tappa obbligatoria. Lo consiglio.

Recensito 17 febbraio 2018

Siamo stati in questa pasticceria su consiglio di un’amica per una merenda dolce e ne siamo rimasti molto contenti. Il locale è piccolo e ha solo pochi tavoli ma vale la pena andarci per la vasta quantità di bellissime torte tra cui scegliere, una più buona dell’altra! Inoltre è possibile ordinare succhi di frutta e bibite calde o fredde.
Consigliato a chi è in cerca di una merenda dolce come noi, ma anche a chi cerca una bella torta da portare via.

Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo locale un pomeriggio gelido per una pausa, abbiamo preso due thè, serviti senza offrirci una selezione di diversi thè.
Abbiamo ordinato una torta di mele ed una con crema di banane e cioccolato.
Tutto buono però servito e preparato senza slancio, ad esempio la torta di mele poteva essere servita calda, con panna o vaniglia, invece nulla...fredda e triste.
L 'altra torta buona ma non memorabile.
Più entusiasmo e cura non guasterebbero.
Locale semplice.
Nulla di che insomma, c'è di meglio in città.

Recensito 27 aprile 2012

Bellissima pasticceria artistica in pieno centro di Cracovia. esposizione delle loro opere e ampia scelta di dolci per una piccola pausa. Ottimo caffè e cappuccino anche se in proporzione costano molto rispetto ai dolci ( 3 € un cappuccino ). Merita comunque una visita per l'ambiente molto romantico e curato

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto The Gallery of Artistic Cakes hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci The Gallery of Artistic Cakes? Condividi la tua esperienza!

;