“Per spezzare dai gusti polacchi”
Recensione di Il Calzone

Il Calzone
Al n.98 in classifica su 1.782 Ristoranti a Cracovia
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante pizzeria gradevole, pulito e ben arredato, a metà strada tra la piazza centrale e il quartiere ebraico di kazimierz. Ovviamente non serve dire che la pizza non è come la nostra, peró è una buona pizza! Ottima alternativa al cibo polacco o internazionale.

Recensito 31 maggio 2017

Ho pernottato un in hotel nella zona ebraica della città, la piazza centrale ha sempre il suo fascino ma l'ho vista già molte volte quindi mi sono incamminato ed ho trovato l'insegna. Il ristorante non è sulla strada ma all'interno di una gruppo di palazzi facilmente raggiungibile con l'auto, c'è un parcheggio proprio di fronte. Zona molto tranquilla, servizio impeccabile, piatti ben cucinati e ben presentati, buona birra e buona carta dei vini. Ho visto che servivano la pizza ma non l'ho ordinata. Prezzo onesto: se per una volta vogliamo uscire dalla solita piazza Il Calzone è una perfetta alternativa relax.

Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui in un gruppo di amici per la cena di capodanno, personale molto alla mano e disponibile. Piatti per la maggior parte buoni a parte gli spaghetti alle cozze che avevano troppo aglio, per il resto tutto perfetto. Conto onesto, consigliato.

Recensito 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ristorantino davvero carino a due passi dal nostro albergo e dal centro. Ottimo servizio e piatti davvero squisiti..abbiamo preso pizze bruschette e secondi di carne e pollo con fungo porcini e patate. Tutyo molto abbondante e rapporto qualità prezzo top. Assolutamente da provare.

Recensito 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho preso dei tagliolini al tartufo con salsa al gorgonzola mentre mio marito sempre i tagliolino ma con i pomodori secchi. Tutto buono e con porzioni generose. Bello il giardino coperto. Si trova a due passi dal centro. Prezzo onesto.

Gli utenti che hanno visto Il Calzone hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Il Calzone? Condividi la tua esperienza!