“Che carino l'hotel Atlantic!”
Recensione di Club-Hotel Atlantic

Club-Hotel Atlantic
Classificato al n.36 di 127 B&B in Cracovia
“Che carino l'hotel Atlantic!”
Recensito il 13 ottobre 2011

Il "Vecchio Cinema" Atlantic, in realtà non è solo un hotel, ma un centro fitness di tutto rispetto, al suo interno infatti ci sono sale pesi e fitness, sauna e campi da Squash.
Colpisce la cura, l'ordine e il profumo dell'ambiente e dei corridoi, molto accogliente l'angolo con i divanetti di fronte la reception.
Le camere non sono grandissime, ma pulite, l'unico neo è la mancanza di un armadio o di qualcosa dove appendere gli abiti, ci sono solo alcuni pioli a muro, dove a malapena ci si regge il giubbotto.
Il piccolo bagno è davvero bellino, rispecchia lo stile tipico di quelli delle SPA, luce calda e soffusa e una doccia spaziosa con piano in marmo e vetri, dove avrei passato delle ore sotto l'abbondante getto di acqua bollente, davvero rilassante, per non parlare della sauna gratuita per gli ospiti dell'hotel.
Colazione nella norma con diverse opzioni di scelta dei cibi.
Posizione ottima per raggiungere tutta la città, data la vicinanza a diverse fermate del tram, e a 10 minuti a piedi dal ghetto ebraico della città, che poi è anche la zona dei locali e dei ristoranti.
Le ragazze dello staff erano davvero squisite, e sempre con il sorriso sulle labbra.
Consigliato a coppie giovani come buon punto di partenza per la visita della città, e se siete amanti dello sport non potete non approfittare dei servizi offerti dal centro.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

• Slovacco per primo
piemonte
Recensito il 27 agosto 2011

L'Atlantic a parer mio non è un vero e proprio albergo ma un piccolo e curatissimo wellness center con palestre, sauna e lo squash che la fa da padrone......per gli amanti del genere! Il posto in generale è molto carino pulito e ben arredato, così come la mia camera dotata anche di un bellissimo bagno. Il problema della camera però sono le dimensioni: claustrofobiche!! Male la colazione, davvero scarsa. Posizione strepitosa a metà strada tra i due centri della vita cittadina: la meravigliosa Piazza del Mercato e l'antico quartiere ebraico imperdibile soprattutto alla sera! Il personale alla reception è sicuramente la cosa migliore di questo hotel! :) Complessivamente è una
sistemazione che ci può stare per un paio di giorni. Non di più.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Annicco
Recensito il 22 agosto 2011

Ottimo Hotel all'interno di un Centro FITNESS a 200 metri dal centro.
E' un pelo difficile da trovare perchè sulla via principale c'è solo un insegna che parla del centro FITNESS - SQUASH, e si deve entrare nel portone per accedere al cortile interno che funge anche da parcheggio
Questa particolarità dei locali/hotel all'interno dei cortili è diffusa in Cracovia.
Le stanze sono gradevoli e ben tenute.
Il centro è piacevole e frequantato da molte persone giovani, ma le camere sono decentemente silenziose.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
Recensito il 1 marzo 2011

L'hotel è in una posizione davvero ottima : tra la città vecchia e il quartiere ebraico e tutti i luoghi di interesse da visitare sono vicinissimi! ( è a 5 minuti dalla collina di Wawel!)
l'hotel è molto carino, noi abbiamo beccato una camera piccola rispetto alle altre ma il bagno era spaziosissimo!era pulita al nostro arrivo ma per tutti e tre i giorni che abbiamo pernottato lì ci è stato solo rifatto il letto ... che era scomodissimo : vi era un coprimaterasso che non lo copriva tutto e non c'erano lenzuola ma solo due piumini singoli (era un letto matrimoniale però)...Le 6 camere sono separate da pareti in cartongesso e la prima notte siamo stati allietati dal rientro dei nostri vicini alle 4 di mattina che hanno fatto un gran casino!
la colazione è abbondante : the, caffè ,latte, succhi,cereali ,yogurt,brioches,panini,marmellate,salumi e formaggi!
vi sono 2 campi da squash,palestra e sauna gratuiti per i clienti dell'hotel!
Ottima l'organizzazione per il nostro viaggio ad aushwitz !
Ad ogni modo lo consiglio per la posizione ed il rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cracovia
Stare Miasto
EnjoyKrakow Apartments
EnjoyKrakow Apartments
N. 207 di 417 a Cracovia
Punteggio 4.5 su 5 4 recensioni

Conosci Club-Hotel Atlantic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club-Hotel Atlantic

Struttura: Club-Hotel Atlantic
Indirizzo: ul. Stradomska 15, Cracovia 31-068, Polonia
Regione: Polonia > Polonia meridionale > Lesser Poland Province > Cracovia > Stare Miasto , Wesoła Zachód
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.36 di 127 B&B in Cracovia
Categoria hotel:3 stella/e — Club-Hotel Atlantic 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club-Hotel Atlantic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.