Recensito il 2 luglio 2018

Premetto che in questo hotel ci siamo trovati molto bene, ci tengo a sottolinearlo fin da subito. La posizione è assolutamente perfetta, sia per raggiungere la stazione dei treni e degli autobus da e per l'aeroporto sia perchè si trova praticamente su Florianska, la via principale della città vecchia a due passi da ogni attrazione cittadina. Le stanze sono grandi e pulitissime, dotate di ogni comfort, il bagno addirittura grandissimo, il personale della struttura di un'educazione e di una disponibilità eccezionali, sia le ragazze addette alla colazione che lo staff della reception. Però per quanto pagato, la colazione stessa è davvero misera e nei nostri quattro giorni abbiamo trovato sempre le stesse cose, in più la nostra stanza era senza comodini, cosa davvero scomoda, perchè ci è stata assegnata una doppia trasformata in matrimoniale in cui i comodini avrebbero dovuti essere al centro invece i due letti singoli sono stati accoppiati. Infatti avevamo le prese di corrente dietro la testa senza possibilità di usarle e gli abat-jour proprio sopra la testa. Wi-Fi gratuito che copre ogni zona dell'hotel ma ballerino, spesso la linea cade. Per il resto, come detto, esperienza ottima.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Dobry-Hotel, Kierownik recepcji alle Hotel Unicus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2018

Gentile JesAle,
La ringrazio per aver il commento positivo sul suo soggiorno presso Hotel Unicus.
Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Prenderemo anche nota delle sue osservazioni sulla colazione e ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.
Cordiali saluti,
Karolina Mazur
Front Office Manager

Recensito il 29 novembre 2017

Hotel di Livello, camera spaziosa e molto pulita, attenzione al cliente lodevole, gentilezza da parte di tutto lo staff e colazione deliziosa e molto ricca .
Posizione che ti permette di girare facilmente a piedi praticamente tutta la città e
quindi spezzare la giornata per un riposo od un ristoro molto utile nei periodi di freddo .

Consiglio sulle camere: Consiglio piani alti, maggiore silenziosità .
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 ottobre 2017

Hotel centralissimo a due passi da piazza del Mercato. Camere molto ospitali e ottima colazione. Non è l’hotel più economico a Cracovia ma vista la posizione, la struttura ed il servizio, il rapporto qualità prezzo rimane ottimo. Lo suggerisco.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 3 ottobre 2017

Un piccolo hotel a due passi dalla meravigliosa Piazza del Mercato. Le camere sono piccole ma comode, letti comodissimi. Ottima la colazione. Personale gentile. Hotel non è economico, ma visto la posizione vale la pena per chi si vuole fermare qualche giorno nel cuore della magnifica Cracovia.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Albergo molto centrale e quindi comodo in quanto a posizione.
Stanza spaziosa e abbastanza pulita anche se la gestione dell'aria condizionata era molto difficile.
Personale disponibile e gentile,
Fin quando, a 3 giorni dal mio rientro in Italia non mi sono ritrovato una mail che mi avvertiva del fatto che loro arbitrariamente, senza neanche avermi fatto una telefonata, un avviso, avevano addebitato circa 30 euro sulla mia carta di credito per aver utilizzato il bollitore della stanza per riscaldare il latte a mia figlia, a detta loro "danneggiato".
A parte l'addebito a sorpresa,mi avessero almeno inviato una foto di questo ipotetico danneggiamento..!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia