Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Albergo molto centrale e quindi comodo in quanto a posizione.
Stanza spaziosa e abbastanza pulita anche se la gestione dell'aria condizionata era molto difficile.
Personale disponibile e gentile,
Fin quando, a 3 giorni dal mio rientro in Italia non mi sono ritrovato una mail che mi avvertiva del fatto che loro arbitrariamente, senza neanche avermi fatto una telefonata, un avviso, avevano addebitato circa 30 euro sulla mia carta di credito per aver utilizzato il bollitore della stanza per riscaldare il latte a mia figlia, a detta loro "danneggiato".
A parte l'addebito a sorpresa,mi avessero almeno inviato una foto di questo ipotetico danneggiamento..!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 marzo 2017

Posizione ottima per questo bel hotel di cracovia, scelto grazie alle recensioni di TripAdvisor. Tutto corrispondeva, a 2 passi dalla piazza centrale, dalla via dello shopping e da un parco che circonda tutto il centro storico. La colazione è abbondante ma unico cruccio curata poco per noi italiani che amiamo fare colazioni dolci e non salate, infatti la scelta dolce si limitava a mini croissant vuoti e due tipi di torte. La sala colazioni è bellissima ma non gli do la lode per quello di cui sopra. Il personale è gentile e sorridente. La stanza spaziosa e ben pulita. A cracovia il problema è la lingua, o parli inglese o parli inglese.... nonostante il turismo italiano è secondo in questa bella città, nei ristoranti, nei locali, nei negozi ecc.... nessuno parla italiano e ti capisce.... noi grazie ad un passaparola avevamo una guida che parlava benissimo italiano e che ci ha aiutato in tutto, transfert da e per aeroporto, visite alla miniera di sale, Auschwitz e Birkenau e giro nel quartiere ebraico.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel in centro a due passi dalla piazza principale.
L'hotel è pulito, curato nei dettagli e moderno.
Ottima colazione.
L'unico appunto è che nel week end potrebbe risultare molto rumoroso perché è nel cuore della movida spesso frequentata da adii al celibato visto il numero di club per uomini presenti nelle vicinanze.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 gennaio 2017

Hotel in pieno centro della città a pochi metri dalla via centrale, piazza, chiesa, teatro e servizi. Ideale per chi soggiorna in città e vuole essere comodo
il personale è molto gentile e disponibile, la camera buona (non grandissima), il bagno molto bello e nuovo e il frigo bar è fornitissimo. si dorme molto bene, anche essendo in centro la camera è molto silenziosa
La colazione è di tipo internazionale, ben fornita ma non esageratamente (io avrei messo più prodotti dolci) la location per la colazione è spettacolare , muro in mattoni a vista , molto caratteristico (vedi foto)
purtroppo il wi-fi era molto lento (almeno nella nostra camera)
per tutto siamo stati comunque molto soddisfatti e consigliamo questo Hotel

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2017

Sono stato in questo hotel per lavoro a Giugno 2012. Lo staff è stato molto cordiale. L' albergo carino e le camere spaziose. La posizione è eccezionale all'interno delle antiche mura ed a pochi passi a piedi dalla piazza principale.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari