Tripadvisor
Cracovia
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“OTTIMO RISTORANTE SARDO A CRACOVIA”
Recensione di Ristorante Sant'Antioco

Ristorante Sant'Antioco
Al n.13 in classifica su 2.150 Ristoranti a Cracovia
Zona: Kazimierz
Descrizione: Ristorante di cucina italiana contemporanea, con specialità sarde e mediterranee. I proprietari sono italiani ed il corporate chef, nello specifico, è sardo.
Recensito 3 settimane fa

Ristorante sardo nel cuore di Cracovia! Cucina eccellente e qualità, piatti raffinati e studiati nei minimi dettagli. Posto molto accogliente, staff gentile e pronto ad accogliere la richiesta del cliente. Rapporto qualità prezzo ottimo! Soddisfatto! Tanto è vero che ci sono ritornato una seconda volta.

Data della visita: gennaio 2020
ProprietarioItaliano, Proprietario alle Ristorante Sant'Antioco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie infinite per questi graditissimi complimenti!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.279)

Recensito 4 settimane fa

Sono stato in qualche ristorante italiano a Cracovia, ma questo è davvero eccellente. A cinque minuti a piedi dalla piazza principale, avete la possibilità di gustare i culurgiones alla barbaricina (davvero squisiti) e vino di pregiata qualità. Un ristorante italiano che raccomando per i turisti che vengono a visitare Cracovia e per tutti gli italiani che lavorano qui.
Gentilezza e cortesia durante il mio pranzo. Servizio di livello eccezionale.
Consigliato anche per le cene romantiche.
Se cercate la qualità del prodotto, questo è indubbiamente il posto :)
Matteo

Data della visita: gennaio 2020

Grazie di cuore per i complimenti e siamo davvero felici di leggere queste bellissime parole!

Recensito 4 settimane fa

Ottimo ristorante sardo in ambiente contenuto e raffinato. Posizione strategica.
Complimenti ad Antonio e Stefano

Recensito 4 settimane fa

La Sardegna a migliaia di km dalla Sardegna. Esperienza insolita quanto eccezionale; impressiona trovare i sapori e la qualità di un ottimo ristorante sardo in una terra così lontana. Nella meravigliosa Cracovia quest’ottimo locale colpisce per la perfezione della cucina (malloreddus alla campidanese fantastici) del servizio e della location. Selezione di pecorini della Barbagia e due calici di un cannonau profumatissimo (sell’e Mosca e Argiolas). Peccato non poter disporre di mirto e fil’e ferru a degna conclusione (politiche enologiche particolari da parte del Paese non ne consentono al momento l’importazione). Il titolare, dalla lunga esperienza all’estero, segue con grande scrupolo ogni cliente molto ben coadiuvato da uno staff di prim’ordine per garbo di modi e preparazione. Un filo più caro della media dei ristoranti di Cracovia, ripaga ottimamente della spesa non facendola assolutamente rimpiangere. Quando è così fa quasi piacere. Se fosse in Italia, il rapporto Qualità/ prezzo sarebbe favoloso. Evviva.

Recensito 5 settimane fa

Non vado mai a mangiare italiano quando sono all estero, ma ho voluto provare questo locale. Il gestore ha avuto l'accortezza di portare la nostra cultura inestimabile del buon cibo a Cracovia. Ho mangiato dell ottimo pesce accompagnato da un vino pecorino di alta qualità.
Dolci sublimi.
Inutile dire che si sente la freschezza e l'elevatisdima qualità delle materie prime.
Location fine ed accogliente.
Musica italiana anni 60 in sottofondo.
Un caro saluto e ancora complimenti dai bolognesi... E vai piano con la macchina!! :-)
Ci rivedremo!!
Catia

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sant'Antioco hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Ristorante Sant'Antioco? Condividi la tua esperienza!