“Qualità e Cortesia in poco spazio”
Recensione di Warsztat

Warsztat
Al n.211 in classifica su 1.782 Ristoranti a Cracovia
Cucina: Polacca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Kazimierz
Recensito 7 gennaio 2018

Lo spazio disponibile è veramente poco, ma la qualità dei piatti è ottima e la cortesia del personale decisamente elevata. Un tipico ambiente familiare di qualità, non previsto nei tipici toru di Cracovia ma sicuramente da provare

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il posto situato nel centro del quartiere ebraico, lo posso segnalare solo per il fatto che è possibile mangiare fino a tardi la sera al contrario di locali a questo vicino.
Per il resto i pierogy con spinaci serviti, non erano all'altezza, i dessert scelti erano si di porzione esagerata, ma niente di memorabile. Il vino della casa servito, era anche troppo caro rispetto al contesto.
Non penso in base alla mia esperienza quindi di poter raccomandare questo locale.

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Situato nella zona ebrea,Locale che ha una sala interna e una sala esterna!abbiamo cenato all'esterno ed è stata una bella esperienza!abbiamo ordinato una pizza come antipasto (impasto soffice e molto saporito),poi siamo passati ai primi!porzioni moooolto abbondanti,e piatti gustosi,anche se lontani dalla cucina italiana...abbiamo bevuto una birra rossa locale,molto buona!il servizio è buono e veloce!conto sotto la norma (quello che ho descritto solamente meno di 10 € a persona!
CONSIGLIATO se avete fame

Recensito 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Prezzi molto bassi per porzioni abbondanti e cibi buono, piatti tradizionali e flessibili a varianti. Il personale è disponibile e gentilissimo. Chiudono più tardi degli standard di Cracoviaacovia. Ci tornerò

Recensito 6 marzo 2017

Ci sono stata per cena, arrivando tra l'altro intorno alle 21.45 e al contrario di altri posti, c'é stato subito assegnato un tavolo. Ci siamo trovate benissimo e i pierogi erano ottimi, ne avremo mangiato altri due piatti! La ragazza che c'ha servito é stata molto carina e gentile. Bravi!

Gli utenti che hanno visto Warsztat hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Warsztat? Condividi la tua esperienza!

;