Filtri selezionati
Recensito il 16 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sembrava quasi una commedia,porzioni per nani e cibo schifoso.Cena a base di zuppa,contorno di zuppa, primo di zuppa, secondo di zuppa.Camere minuscole e personale scortese,e la titolare si scusa per i vari problemi sorti l'ultimo giorno di alloggio, offrendoci 1 pizza a tavolo e una birra testa, e ovviamente della zuppa. Consigliato per chi vuole dimagrire.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Accoglienza pessima, personale scortese. Al nostro arrivo alcune delle camere prenotate erano assenti e così per rimediare ci hanno fatto dormire su delle poltrone.
I letti sono scomodissimi, la cena è arrivata con un'ora di ritardo ed il cibo è pessimo, la colazione è varia ma tutto freddo.
Insomma, non veniteci.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato quattro notti in questo hotel..ho prenotato una tripla. letto matrimoniale piu'singolo .al nostro arrivo il letto matrimoniale si presentava con due lettini attaccati il terzo letto non era pronto .in bagno solo 2 asciugamani..ho chiesto subito spiegazioni e hanno trasformato un poltrona in letto..(scomodissima) pulizie della Camera mai fatte riordino letti più cambio asciugamani..stop altro non veniva fatto...accoglienza non mi è piaciuta molto fredda la ragazza della reception .. Solo la posizione e la colazione buona ( anche se maggioranza di salato).per il prezzo pagato mi aspettavo meglio...Non lo consiglio assolutamente...

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Consiglio assolutamente questo hotel.

Posizione fantastica: a pochi passi dalla piazza centrale e dalle fermate bus principali (anche il bus per la miniera del sale, n.304, si trova a brevissima distanza).

Pulizia ottima

Ristorante dell'hotel "Mieta" molto buono. Sconto del 10% per coloro che soggiornano in hotel.
Ho provato la cena una sera ed è stata positiva. Abbiamo assaggiato due zuppe molto buone.
Menù vario con pietanze tipiche polacche e mediterranee. Preparano anche la pizza.

Personale molto cortese. Ci hanno accolto con il sorriso e sono stati sempre gentilissimi e disponibili per qualsiasi richiesta.

Possibilità di lasciare i bagagli in hotel, gratuitamente, dopo il check out.

Colazione buona, ottimo il caffè espresso (che va pagato a parte, ma ne vale la pena!). Nelle recensioni ho letto le lamentele di molti italiani per la mancanza di croissant e per la poca scelta di dolci. A mio parere la colazione va più che bene, considerato che oltretutto è inclusa nel costo della camera!
Molta varietà di cibo salato, ma per qualche giorno ci possiamo accontentare di evitare i croissant .
Il buffet prevede: frutta fresca (banane, mele, pere, uva, arance), yougurt, cereali vari, te e tisane, caffè americano, pane normale o integrale, marmellate, burro, miele, formaggi e salumi, uova strapazzate. Cappuccino e caffè espresso (che vanno pagati extra). Ho bevuto un ottimo espresso macchiato, come pochi all'estero!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2018

Ci siamo trovati in quel di Cracovia per un matrimonio un po' fuori mano... Abbiamo optato per un albergo vicino al centro, abbastanza economico. Le stanze le ho trovate pulite, ma quella assegnata a noi era praticamente una soffitta trasformata in camera, con i vetri sul tetto che la mattina al sole è un piacere... L'albergo dispone anche di un ristorante, a nostro parere abbastanza buono. Purtroppo niente ascensore. Personale molto gentile.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici