“Perfetto!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 258 hotel a Cracovia
Roma
“Perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Un albergo davvero perfetto.
Colazione ottima e più che abbondante, camere pulitissime e arredate con stile. Il servizio è davvero impeccabile. La location è buona, visto che è a poche centinaia di metri dal Wawel e dal centro storico. La terrazza panoramica è clamorosa, anche se non volete cenare al ristorante andate a guardare il panorama. Siamo molto soddisfatti e lo consigliamo senza dubbio. Mario&Giulia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Agrigento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

hotel molto bello,confortevole,personale gentilissimo!camere pulite e cuscini favolosi!la vista sul castello è molto suggestiva....il centro dista massimo 10 minuti a piedi!vale la pena alloggiarvi!i tour li ho tutti organizzati dall hotel,comodissimo!colazione abbondante e tutto di ottima qualita!che dire...è stata un ottima scelta!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Riva Del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Posizione perfetta per la visità della città dato che dista 5min dalla piazza del mercato. Camere ben arredate ed insonorizzate .Personale disponibile, c'è anche la possibilità di prenotare escursioni Colazione abbondante e veramente per tutti i gusti salato e non. Notevole per il panorama il ristorante/bar che si trova al sesto piano da cui appunto si gode una vista indimenticabile che va dal castello del Wavel alla Vistola e comprende tutta la città vecchia. Dovessi ritornare a Cracovia alloggerei nuovamente qui.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Ho soggiornato 3 notti in questo hotel, ho avuto modo di trovare i pro e i contro di questa struttura.
Pro: la vicinanza del centro storico, raggiungibile tranquillamente a piedi, la vista meravigliosa sul Wavel, camere abbastanza ampie, se non hanno la vista esterna sono ancora più grandi, la vista impareggiabile dal ristorante bar all'ultimo piano
Contro: la sala colazioni è davvero troppo piccola, il personale poco attento (appena entrati abbiamo detto alla signorina dell'accoglienza che ci sedavamo in un tavolo da noi indicato, appena ci siamo spostati per prendere la colazione, non ci ha pensato due volte a farlo occupare a persone arrivate dopo...), i continui convegni, matrimoni ecc. non permettono di cenare al ristorante all'ultimo piano, colazione non speciale, di qualità media, il caffé espresso è a pagamento, la vista dalle camere interne è a dir poco pessima. Grossissima pecca la saletta delle colazioni, non è assolutamente rilassante pensare che quando andrai a far colazione probabilmente devi mangiare in piedi..

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Ho soggiornato in questo Hotel per 3 notti (16-19 agosto). Facilmente raggiungibile in auto, ottima posizione per visita alla città (la piazza del mercato si raggiunge in 5 minuti a piedi) il tram N. 1 ferma praticamente davanti all'hotel. Il personale è gentilissimo ed estremamente cordiale e disponibile. Ottima e varia la colazione (persino per gli irriducibili di brioches e capuccino). Noi avevamo prenotato con Booking.com ed il rapporto qualità/prezzo si è rivelato vantaggiosissimo. Abbiamo deciso di pernottare una notte in più rispetto a quanto prenotato e ci hanno praticato il medesimo prezzo pagato a Booking. La camera non era enorme, ma mica ci si deve fare una festa no?
Le cose fondamentali (comfort, silenziosità, aria condizionata, pulizia) sono AMPIAMENTE soddisfacenti.
Diffidate dei giudizi negativi, davvero non li merita nè l'hotel nè il pesonale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Lecce
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Sono stato in agosto per 4 giorni in questo hotel durante un tour individuale in Polonia, sono rimasto favorevolmente colpito dall'hotel per il suo clima informale ma sempre attento alle esigenze della clientela e con una splendida vista sul wawel dalla sala dell'ultimo piano. Postazione gratuita internet in reception.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Un ottimo Hotel,con personale molto disponibile e gentile.Camere nella norma.Comodissimo per il centro,a piedi 10 minuti e sulla strada per l'aeroporto,circa 25 km.Unico neo la mancanza di un canale satellitale sportivo e di news internazionali per trascorrere alcuni minuti di relax in camera.Bellissima la terrazza all'ultimo piano con vista sul Castello di Wawel e sulla Vistola.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cracovia
Kazimierz
Queen Boutique Hotel
Queen Boutique Hotel
N. 2 di 258 a Cracovia
5.0 su 5 stelle 1.408 recensioni
Stare Miasto
Radisson Blu Hotel Kraków
Stare Miasto
4.5 su 5 stelle 1.045 recensioni
Hotel Galaxy
N. 29 di 258 a Cracovia
4.5 su 5 stelle 1.073 recensioni

Conosci Kossak Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kossak Hotel

Struttura: Kossak Hotel
Indirizzo: pl. Juliusza Kossaka 1, Cracovia 31-106, Polonia
Regione: Polonia > Polonia meridionale > Lesser Poland Province > Cracovia > Stare Miasto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per famiglie a Cracovia
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Cracovia
N. 9 hotel di lusso a Cracovia
N. 10 hotel romantici a Cracovia
Categoria hotel:4 stella/e — Kossak Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kossak Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kossak Hotel Krakow