“Hotel nuovo con ottima posizione centrale, peccato per la colazione”
Recensione di Kossak Hotel

Kossak Hotel
Classificato al n.22 di 260 hotel a Cracovia
Italia
“Hotel nuovo con ottima posizione centrale, peccato per la colazione”
Recensito il 24 ottobre 2011

Ho soggiornato 3 notti in questo hotel, ho avuto modo di trovare i pro e i contro di questa struttura.
Pro: la vicinanza del centro storico, raggiungibile tranquillamente a piedi, la vista meravigliosa sul Wavel, camere abbastanza ampie, se non hanno la vista esterna sono ancora più grandi, la vista impareggiabile dal ristorante bar all'ultimo piano
Contro: la sala colazioni è davvero troppo piccola, il personale poco attento (appena entrati abbiamo detto alla signorina dell'accoglienza che ci sedavamo in un tavolo da noi indicato, appena ci siamo spostati per prendere la colazione, non ci ha pensato due volte a farlo occupare a persone arrivate dopo...), i continui convegni, matrimoni ecc. non permettono di cenare al ristorante all'ultimo piano, colazione non speciale, di qualità media, il caffé espresso è a pagamento, la vista dalle camere interne è a dir poco pessima. Grossissima pecca la saletta delle colazioni, non è assolutamente rilassante pensare che quando andrai a far colazione probabilmente devi mangiare in piedi..

• Ha soggiornato in Settembre 2011

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Ravenna, Italia
Recensito il 25 agosto 2011

Ho soggiornato in questo Hotel per 3 notti (16-19 agosto). Facilmente raggiungibile in auto, ottima posizione per visita alla città (la piazza del mercato si raggiunge in 5 minuti a piedi) il tram N. 1 ferma praticamente davanti all'hotel. Il personale è gentilissimo ed estremamente cordiale e disponibile. Ottima e varia la colazione (persino per gli irriducibili di brioches e capuccino). Noi avevamo prenotato con Booking.com ed il rapporto qualità/prezzo si è rivelato vantaggiosissimo. Abbiamo deciso di pernottare una notte in più rispetto a quanto prenotato e ci hanno praticato il medesimo prezzo pagato a Booking. La camera non era enorme, ma mica ci si deve fare una festa no?
Le cose fondamentali (comfort, silenziosità, aria condizionata, pulizia) sono AMPIAMENTE soddisfacenti.
Diffidate dei giudizi negativi, davvero non li merita nè l'hotel nè il pesonale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Lecce
Recensito il 14 agosto 2011

Sono stato in agosto per 4 giorni in questo hotel durante un tour individuale in Polonia, sono rimasto favorevolmente colpito dall'hotel per il suo clima informale ma sempre attento alle esigenze della clientela e con una splendida vista sul wawel dalla sala dell'ultimo piano. Postazione gratuita internet in reception.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
Recensito il 26 giugno 2011

Un ottimo Hotel,con personale molto disponibile e gentile.Camere nella norma.Comodissimo per il centro,a piedi 10 minuti e sulla strada per l'aeroporto,circa 25 km.Unico neo la mancanza di un canale satellitale sportivo e di news internazionali per trascorrere alcuni minuti di relax in camera.Bellissima la terrazza all'ultimo piano con vista sul Castello di Wawel e sulla Vistola.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Torrazza Coste (PV)
Recensito il 1 ottobre 2009

Ottima posizione, di fronte alla Vistola e al castello, il centro storico è facilmente raggiungibile a piedi.
Terrazza panoramica con bar all’ultimo piano assolutamente da vedere soprattutto la sera.
Arredamento moderno ( praticamente nuovo ) e ben curato.
Personale molto gentile. Pulizia impeccabile.
Camere super accessoriate, bagni splendidi dal design moderno! Ogni giorno venivano rifornite di bagnoschiuma, shampoo, creme, …
Bellissima sala ristorante con colazione a buffet, cena squisita con servizio altamente professionale.
Non fatevi ingannare dall’aspetto esterno, l’interno sicuramente vi sorprenderà.
Per l’acquisto di gioielli d’ambra, consiglio l’esposizione interna, in quanto i prezzi mi sono sembrati inferiori rispetto alle bancarelle della Piazza!

• Ha soggiornato in Agosto 2009
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cracovia
Senacki Hotel
Hotel Santi
Hotel Santi
N. 23 di 260 a Cracovia
Stare Miasto
Radisson Blu Hotel Kraków
Hotel Wentzl
N. 14 di 260 a Cracovia
1.079 recensioni

Conosci Kossak Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kossak Hotel

Struttura: Kossak Hotel
Indirizzo: pl. Juliusza Kossaka 1, Cracovia 31-106, Polonia
Regione: Polonia > Polonia meridionale > Lesser Poland Province > Cracovia > Stare Miasto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per famiglie a Cracovia
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Cracovia
N. 10 hotel romantici a Cracovia
N. 12 hotel di lusso a Cracovia
Categoria hotel:4 stella/e — Kossak Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelQuickly, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kossak Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kossak Hotel Krakow