“Eccezionale ”
Recensione di Galicyjska Restaurant

Galicyjska Restaurant
Al n.160 in classifica su 1.822 Ristoranti a Cracovia
Cucina: Polacca
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Stare Miasto
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante tipico e raffinato..ambiente tranquillo e cucina polacca veramente eccezionale.
Servizio professionale e attento.

Recensito 7 gennaio 2018

Ristorante consigliato dal receptionist dell'albergo. Le sale da pranzo sono collocate nel semiinterrato e vi si accede tramite scala. L'ambiente è moto caldo e poco rumoroso. Caratteristiche le volte di mattoni del soffitto. La cucina è Polacca rivisitata e a mio avviso ben curata. Il servizio attento e premuroso. Ci hanno offerto un aperitivo (vino caldo, simile a vin brulè) dopo aver presentato la referenza dell'hotel.
Abbiamo optato per due antipasti (PIEROGI), un piatto principale (Carne) e 1 dolce (dolce di mele simile all strudel con gelato e panna e frutta di contorno). Un Irish cofee, una vodka. Alla fine ci hanno offerto un loro liquore al sapore di mele (non ricordo il nome). 2 bottigliette di acqua e una bottiglia di Malbec. Abbiamo pagato 360 Zloty circa 90 euro. Un po' più alto della media dei locali a Cracovia, ma il livello e la qualità sicuramente li vale tutti

Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante. Personale gentile e molto professionale. il cibo è ottimo e i costi sono giusti. Consiglio vivamente dì provarlo.

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato questo ristorante un giorno infrasettimanale era molto tranquillo come ambiente ma ristorante veramente molto bello in piano interrato con involti a mattoncini a vista , candele da per tutto solo tavoli poco curati (apparecchiature molto semplici mancavano i bicchieri sul tavolo e tovaglioli di carta) camerieri colto gentili e professionali , cibo molto buono in tre abbiamo preso dei piatti diversi nessun difetto anche la presentazione molto carino
Prezzo e qualità ottimo

Vi consiglio di visitare se volete mangiare piatti tipici

Recensito 18 novembre 2017

Ristorante tipico polacco che ci é stato consigliato in hotel. Cibo molto buono e personale cortese. é disponibile il menù in lingua italiana. Locale nel seminterrato di un palazzo storico tutto in mattoncini rossi. Prezzi ok

Gli utenti che hanno visto Galicyjska Restaurant hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Galicyjska Restaurant? Condividi la tua esperienza!