“Ottimo”

Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Stare Miasto
Recensito 12 dicembre 2017

Bellissimo ristorante affacciato sulla piazza principale di Cracovia. Personale giovane e molto preparato. Ottimo menù generalmente polacco, con ottimi piatti a base di carne d'oca o anatra. Da non perdere la zuppa in coppa di pane. Ottima carta dei vini.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.340)

Recensito 10 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima cucina polacca locale molto affascinante e signorile ho mangiato un cicciotto di agnello favoloso il prezzo un po' più alto della media ma merita

Recensito 1 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho cenato domenica 26 e pranzato martedì 28 con una mia amica.
Servizio impeccabile, cibo molto buono (considerando anche che io sono sempre un po restia ad abituarmi alle cucine straniere)..dovete assolutamente provare il formaggio con marmellata di mirtilli...credo che lo preparerò anche a casa mia qui in Italia
Ristorante pulito, con tavolini affacciati sulla piazza principale davvero caratteristici...
Di alto livello a prezzi bassissimi (come in tutta Cracovia)

Recensito 27 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Prenoto al Wesele dietro consiglio di un amico.
L'interno é di legno decorato con tende a quadretti rossi molto caldo e accogliente.
I camerieri molto giovani sono gentili, disponibili e preparati.
Ho provato la zuppa tipica con carne all'interno di una coppa di pane, pirogi, le ribs che si scioglievano in bocca e una coscia d'oca squisita.
Ben fornita la carta dei vini con bottiglie provenienti da varie nazioni europee.
Conto piu che onesto considerando qualità e servizio.

Recensito 23 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

abbiamo cenato con delle amiche . ambiente accogliente e cena molto piacevole. piatti tradizionali . ottimi pierogi

Gli utenti che hanno visto Restauracja Wesele hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Restauracja Wesele? Condividi la tua esperienza!