“Cena polacca”

Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Stare Miasto
Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato domenica 26 e pranzato martedì 28 con una mia amica.
Servizio impeccabile, cibo molto buono (considerando anche che io sono sempre un po restia ad abituarmi alle cucine straniere)..dovete assolutamente provare il formaggio con marmellata di mirtilli...credo che lo preparerò anche a casa mia qui in Italia
Ristorante pulito, con tavolini affacciati sulla piazza principale davvero caratteristici...
Di alto livello a prezzi bassissimi (come in tutta Cracovia)

Data della visita: dicembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.492)

Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Prenoto al Wesele dietro consiglio di un amico.
L'interno é di legno decorato con tende a quadretti rossi molto caldo e accogliente.
I camerieri molto giovani sono gentili, disponibili e preparati.
Ho provato la zuppa tipica con carne all'interno di una coppa di pane, pirogi, le ribs che si scioglievano in bocca e una coscia d'oca squisita.
Ben fornita la carta dei vini con bottiglie provenienti da varie nazioni europee.
Conto piu che onesto considerando qualità e servizio.

Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

abbiamo cenato con delle amiche . ambiente accogliente e cena molto piacevole. piatti tradizionali . ottimi pierogi

Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Due volte di seguito per gustare in entrambe le occasioni i loro squisiti gołąbki, eccezionali. Ma anche il resto: i classici pierogi con burro e salvia, la cotoletta di maiale con le patate, i desserts. Si spende un po’ di più ma si va via contenti.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Indispensabile prenotare. Si trova nella piazza centrale ristorante davvero bello. Buoni i piatti con un servizio molto cortese e professionale. Prezzi un po piu cari della media. Esperienza positiva

Gli utenti che hanno visto Restauracja Wesele hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Restauracja Wesele? Condividi la tua esperienza!