“Buon ristorante centralissimo”

Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Stare Miasto
Recensito 3 ottobre 2017

Buon ristorante nella piazza centrale di Cracovia, con servizio professionale. I piatti presi (goulasch su letto di roesti e panna acida e cotoletta polacca con verdure) sono stati molto buoni. Essendo una bella giornata di sole, il pranzo si è potuto svolgere all'esterno in dehors dedicato con vista stupenda sulla piazza e sul passeggio delle carrozze. Prezzi medio-alti per Cracovia.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.347)

Recensito 26 settembre 2017

Situato in pieno centro si fa notare x la sua luce soffusa. Accomodati subito x nn avendo prenotato, siamo stati al piano superiore serviti da un cameriere molto gentile. Abbiamo gustato piatti tipici come una calda zuppa e del buon stufato di carne (BIGOS) accompagnato da birra locale e vino rosso. Servizio rapido e affatto costoso.

Recensito 25 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante in pieno centro.
Si possono gustare i pierogi freschi sia di carne che di lenticchie.
Ottima anche la carne.
Il personale è gentile e attento.
Non si entra senza prenotazione.
Prezzi onesti

Recensito 24 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

In quattro giorni di permanenza a Cracovia abbiamo cenato qui due volte. Lo abbiamo scelto subito la prima sera per l'ottima location nella piazza principale della città vecchia e scelto tra i tanti per l'atmosfera accogliente. I piatti tipici sono ottimi, il locale non è affatto turistico o commerciale. Il personale è gentile e disponibile.

Recensito 21 settembre 2017

In genere quando viaggio preferisco andare nei ristoranti dove trovo la cucina locale, pertanto così ho fatto anche a Cracovia, devo dire che ne è valsa la pena, molto buono il cibo in questo ristorante. La posizione è ottimale, è ben frequentato e si possono gustare i piatti tipici polacchi. Buoni i vini, la zuppa è molto buona e qui ho mangiato i migliori pieroghi della Polonia. Anche la cotoletta di maiale molto buona. Dolci poca scelta
Unico appunto il servizio è lentissimo!

Gli utenti che hanno visto Restauracja Wesele hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Restauracja Wesele? Condividi la tua esperienza!