“Nella piazza del mercato.”
Recensione di Europejska

Europejska
Al n.175 in classifica su 1.872 Ristoranti a Cracovia
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Stare Miasto
Recensito 5 settembre 2018

Il posto è molto bello, a patto di mangiare fuori secondo me, l'interno è un po' retrò. Menu con piatti classici polacchi e internazionali, i pirogi che ho mangiato io erano ottimi. I prezzi un po' alti secondo me. Servizio buono.

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nonostante fosse ormai tardi ci hanno fatto accomodare. Cibo buono ma non eccezionale, personale Gentile, prezzo forse troppo alto per gli standard di Cracovia.

Recensito 3 luglio 2018

Durante il trascorso Ponte del Primo Maggio sono stato a Cracovia con la mia famiglia e quella di altri amici e, tra le altre cose, in maniera fortuita (o meglio facendomi guidare dalla mia consumata esperienza) mi sono servito di questo ristorante.

Ritengo di aver fatto un'ottima scelta, intanto per la bellezza e raffinatezza del locale in sè, quindi per la centralità del locale rispetto alla stupenda Piazza Rynek ed in ultimo - ma non per ultimo - la qualità dei piatti offerti.

Prezzi in linea con quelli praticati da locali similari a Piazza Rynek (eccellente se parametrati all'Italia, da usura se raffrontati con quelli, mediamente, praticati in Polonia).

Menzione speciale per una garbata ragazza che ci ha servito al tavolo che, pur sostenendo di capire appena un po' di italiano, ha invece dimostrato di parlarlo più che discretamente, ma soprattutto di comprendere alla perfezione ciò che gli veniva chiesto, in particolare relativamente alle esigenze di mia moglie e mia figlia circa le pietanze gluten free.

Se proprio decidete di fare una sosta in Piazza Rynek, io, questo ristorante/caffetteria, ve lo consiglio vivamente.

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Girando per la piazza principale di Cracovia ho trovato questo locale dove prendere un dolce e un caffè, posso dire che sia il dolce (torta di mele) e il caffè sono stati oltre le mie aspettative, mi sono seduto fuori ma ho visto che dentro è un locale con una sua bella atmosfera! Lo consiglio, unica nota dolente il servizio, la ragazza che mi ha servita sembrava assente, capisco che avere a che fare tutto il giorno con numerosi turisti non è facile, ma un sorriso non ha mai fatto male.

Recensito 14 dicembre 2017

Bellissimo Caffè dagli interni vintage. Fanno un ottimo espresso. Posto piacevolissimo per una colazione

Gli utenti che hanno visto Europejska hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Europejska? Condividi la tua esperienza!