Aperto oggi: 09:00 - 21:00

Google
Modi per scoprire Legendary Krakow
a partire da 77,79 USD
a partire da 40,58 USD
a partire da 56,37 USD
a partire da 87,93 USD
Filtri selezionati
Recensito il 10 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo usufruito di questa agenzia per i nostri tour in polonia e vi garantisco che è una delle migliori a cui ci siamo affidati per i nostri tour in giro per l'Europa. I nostri driver sono stati Thomas e Gregory due persone veramente eccezionali, abbiamo avuto guide parlanti in italiano per Auschwitz, Birkenau la signorina Sara eccellente con un italiano perfetto ,così anche a Wadowice alla casa del Papa e che dire di Suor Teresita alla Madonna nera ed anche alla guida alle miniere di sale. Non mancate di avvalersi di questa agenzia e il top

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo utilizzato il tour per visitare le miniere di sale. Ci hanno dato la possibilità di lasciare i bagagli nei loro uffici e poi siamo stati presi con un piccolo pulmino da 9 posti da un gentilissimo signore, GREGORY, che ci ha condotti in 20 minuti alle miniere parlandoci anche un po' della storia della città e ci ha spiegato nel dettaglio come sarebbe andata la visita. All'uscita ci ha ricondotti al punto di partenza. Prezzo accettabile. Consigliato

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Casualmente ho trovato questa agenzia che organizza tours per Auschwitz-Birkenau e per la Miniera del Sale in italiano, per altro l’unica aperta il giorno Natale dove a Cracovia è praticamente tutto chiuso. Ho prenotato questi tour nella sede di via Grodzka ( probabilmente un distaccamento della sede centrale ) a poco più di 30 € a testa. Posso assicurarvi la massima organizzazione e puntualità, in particolare ho trovato molto simpatico il nostro primo autista Gregory che oltre a darci indicazioni sullo svolgimento del tour,ci ha fatto da vera e propria guida durante tutto il tragitto parte all’interno della città e parte fuori e si è mostrato disponibile anche a darci indicazioni di ristoranti con buon cibo locale.
Consiglio a tutti questi due tour perché davvero emozionanti e toccanti soprattutto la visita ai campi di concentramento.

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 19 settembre 2017

Un'esperienza molto positiva, sono molto puntuali e professionali. L'autista Gregory ci ha anche illustrato tutto ciò che di interessante abbiamo incontrato lungo la strada. Il prezzo è conveniente poiché è tutto incluso. Lo consiglierei vivamente.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Servizio e agenzia al top escursioni con Matt veramente efficienti con servizio navetta che viene a prenderti direttamente a casa!

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 27 aprile 2017

Siamo stati ad Auschwitz da Cracovia utlizzando il servizio di questa agenzia.
Tutto e' stato ok. In particolare l'autista del pulmino e' stato molto cordiale e preparato. Lungo tutto il percorso ci ha risposto in modo dettagliato ad ogni nostra domanda e/o curiosita' su Cracovia e su quello che vedevamo intorno a noi lungo la strada.

Data dell'esperienza: aprile 2017