“piavevole sorpresa”

Al n.171 in classifica su 1.872 Ristoranti a Cracovia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Stare Miasto
Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pensavo che in Polonia avrei avuto difficoltà con i pasti, invece ho dovuto ricredermi. A parte il servizio un po' impacciato, la qualità del cibo e della preparazione dei piatti è stata molto apprezzabile. buona carta dei vini. prezzo 25 euro a testa per 2 portate e vino italiano. ottima la carne.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prezzi medi per cibo che vuole sembrare italiano e fresco ma non lo è . Pulizia carente e data la cucina di pesce è un problema, in quanto il pesce e la cucina avevano odori sospetti. Anche il foi gras era di un colore strano e il gusto lasciava a desiderare..insomma, uno dei tanti falsi italiani in giro per il mondo ( fanno la carbonara con gli asparagi e alla richiesta di non avere gli asparagi nella pasta ci è stato detto che gli asparagi erano nella salsa... quando poi con la carbonara ci sono arrivati degli asparagi tagliati a cubetti !) servizio mediocre

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sfiniti dal freddo e dalla pioggia battente ci imbattiamo nel ristorante Corleone per il pranzo Pasquale.
Rimaniamo soddisfatti.
Ci accolgono con un dolce pasquale di benvenuto e successivamente optiamo per la zuppa di pesce e patate con formaggio fuso, il tutto abbinato a del buon vino rosso.
Tempi di attesa nella norma e conto non esoso.
Consigliato!

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui 3 volte e siamo rimasti soddisfatti prezzi nella media. l'unico problema che il personale non parla italiano. Consigliato

Corleone_krakow, Kierownik alle Corleone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 marzo 2018

Grazie mille per le parole gentili.
Per la prossima visita cercheremo di imparare l'italiano.

Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Capitati per caso , abbiamo deciso di fare una cena. Devo dire niente male. Buoni i primi e buono il secondo. Il personale molto disponibile.

Gli utenti che hanno visto Corleone hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Corleone? Condividi la tua esperienza!