“Cenetta ”

Al n.104 in classifica su 1.872 Ristoranti a Cracovia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Stare Miasto
Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cenetta con pizza tra amici, prezzi normalissimi per la Polonia 20/30 zl per una pizza in pieno centro di Cracovia, il ristorante è grande e sembra proprio tipico italiano, ma dubito che i cuochi lo siano. La pizza non era affatto male! Porzioni normali, un po’ affollato e pochi camerieri per un posto così grande, ma in tutto se è stato molto bello.

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale piacevole, personale gentile e buona pizza. Nonostante fossimo in Polonia sono rimasta piacevolmente sorpresa, non e' certamente la pizza napoletana ma e' piu' buona di altre pizze assaggiate in giro per l'italia. Prezzi molto contenuti, centrale, la consiglio se una sera volete cenare "italiano".

Recensito 26 luglio 2018

Locale in pieno centro, adiacente la Piazza del Mercato. La pizza è abbastanza buona mentre i dolci potrebbero essere migliorati. Prezzi nella media.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria/ restaurante in pieno centro di Cracovia, non male come posto anche se un po’ nascosto. Ci sono andato due volte con la mia ragazza, sia a pranzo che a cena. Verso sera è molto più movimentato, di solito nei weekend è molto affollato. Dentro è molto carino, vedi i ragazzi che fanno la pizza, tipico alla italiana. Servizio veloce, parlano inglese bene.
La pizza non era proprio la più buona che ho provato ma sicuramente meglio di certe altre che ho provato in Polonia. Croccante però con poco sugo e forse poca mozzarella. Prezzi nella media anche forse più bassi. La pasta invece era molto buona anche se sconsiglio la carbonara perchè la fanno con la panna.
Ci andrei comunque volentieri.

Recensito 14 gennaio 2018

Ristorante-Pizzeria nel caratteristico e famoso quartiere ebraico (Kazimierz) di Cracovia che, in base alla mia esperienza e quella di altri 6 italiani con me, è assolutamente ottimo e consigliatissimo.
Si mangia benissimo! Dalla pizza agli antipasti, ai primi, ai secondi e dolce. Ispirato alla cucina italiana con un raffinato tocco polacco (...la proprietaria ha maturato esperienza in Italia) è assolutamente consigliabile.
In questo senso mi permetto di consigliare un piatto speciale: involtini di pollo...ma scoprirete che sono cucinati come mai avevo visto e mangiato prima...una vera e gustosa sorpresa in Polonia.
Non sono normalmente critico, ma questa volta non sono d'accordo con le opinioni mediocri lette..ovviamente da rispettare!
Provate personalmente e vedrete.
Prezzi assolutamente convenienti. Locale pulito, accogliente e caratteristico.
Staff preparato, sorridente e gentilissimo.
Un particolare ringraziamento a Dominika, giovane, bravissima e preparata cameriera che ci ha accolto con estrema gentilezza, soddisfacendo ogni nostra richiesta.
Ci ha accolto e servito come fossimo ospiti a casa sua...splendido!
Fatevi consigliare da Dominika senza problemi. E infine, da non sottovalutare, parla un perfetto italiano, avendo anche lei vissuto a lungo in Italia.
Grazie Cyklop...abbiamo mangiato benissimo e siete stati super professionali!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Cyklop hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Pizzeria Cyklop? Condividi la tua esperienza!