“Prodotti italiani ma...”

Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Kazimierz
Recensito 12 maggio 2017 da dispositivo mobile

Entrando si vedono tanti prodotti italiani che effettivamente usano. Il menu è ricco, l'opzione integrale per pasta e pizza è degna di nota, soprattutto se si pensa che siamo all'estero. Nel vedere che viene proposta la salsa all'aglio sulla pizza rabbrividisco ma..in polonia piace. Gli spaghetti alla bolognese erano normali, decenti direi, ma lontani dall'eccellenza..l'insalata buona. Pizza molto scarsa, purtroppo salatissima e con troppa mozzarella..

Recensito 24 aprile 2017

Ristorante carino, adatto ad un pasto veloce. Ho preso un piatto di riso piuttosto buono, ed un'ottima birra.

Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

A pochi passi da Piazza Mercato. Personale quasi atipatico. Sembra di dare fastidio. Prezzi bassi e cibo che scimmiotta quello italiano. Pizza da incubo ma primi piatti mangiabili. Se proprio non trovate altro!!

Recensito 27 ottobre 2016

Abbiamo cenato qui io e il mio ragazzo curiosi di assaggiare antipasti e pizza "italiani". Le cameriere che anzichè prendere le ordinazioni ai tavoli chiacchieravano tra di loro e con il barista, appoggiate al bancone del bar. Il cibo.. be che dire.. antipasto italiano tutto sommato mangiabile.. ma le pizze.. per carità.. piccole e senza alcun sapore.. di ingredienti italiani niente.. nemmeno il menù era tradotto in italiano.. l'unica cosa di italiano erano i giornali appesi ai muri.. Non lo consiglio.

Recensito 14 settembre 2016

Sono stato sia a pranzo che a cena nella sede nel centro di Cracovia in Via Slawkoska (vicino alla piazza centrale).
La pizza è buona (forse la pasta un po senza sale) ed anche i primi piatti di pasta (carbonara, penne panna e zucchine e lasagne).
Consiglio di provare i Bombers (piatto che prendono soprattutto i ragazzi in pausa pranzo) che sono dei piccoli calzoni ripieni di formaggio e prosciutti e vengono forniti in numero variabile a scelta a partire da 3, oppure 5 o 7.
Personale giovane, gentile e servizio rapido soprattutto al mezzogiorno (meno rapido la sera)

Gli utenti che hanno visto Fabryka Pizzy hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Fabryka Pizzy? Condividi la tua esperienza!