Hotel Kosciuszko
103 USD
98 USD
Orbitz.com
  • Ristorante
Yarden Aparthotel by Artery Hotels(Cracovia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
TripAdvisor
Recensito 16 febbraio 2012

Una piacevolissima sorpresa a pochi minuti di auto dal centro di Cracovia.
Residenza storica ristrutturata, camere confortevoli ed arredate con gusto, wifi gratis.
Colazione abbastanza varia e di qualitá anche se la seconda volta che ho soggiornato mancava il buffet caldo.
Ideale se si viaggia in auto forse un pochettino scomodo se si viaggia con mezzi pubblici.
Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 novembre 2011

Senz'altro molto elegante dall'esterno e curato all'interno, con dettagli storici, la sensazione complessiva dell'interno è quella di un albergo "in stile", anche se reso con gusto. Un tempo doveva essere situato in una posizione formidabile, in mezzo al verde. Oggi, ahimè, nessuno dice che è letteralmente confinante (pochissimi metri) con una superstrada, che, di charme storico ha veramente poco e che rovina decisamente il contesto e le aspettative... L'albergo è in una posizione molto scomoda per visitare la città: senz'altro più adatto a meeting di lavoro. Di sera non è praticamente segnalato: abbiamo fatto molta fatica a trovarlo. Il personale è molto gentile e disponibile. Nel complesso, comunque, siamo stati bene e abbiamo trascorso un gradevole (seppur breve) soggiorno.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2011

Molto molto accogliente, con belle camere pulite e confortevoli ed un bel bagno comodo. In camera bollitore per te e caffè, accappatoi e ciabattine. Il personale della reception poi... è unico! Gentile, disponibile e competente come non sempre hai la fortuna di trovare.. Parcheggio e Internet Wi-Fi in camera sono gratuiti. Colazione sia salata che dolce buona ed abbondante. Ottimo anche il ristorante tanto che abbiamo cenato con soddisfazione in loco due sere su tre. Per raggiungere il centro partono dei tram, la stazione dista cca 10 minuti a piedi dall'hotel, oppure il taxi che costa cca 5/6 euro a corsa. Desidero solo segnalare, senza che questo interferisca nel mio giudizio ottimo e positivo dell'hotel, che dalla mia camera, la nr. 203 sul davanti ed al primo piano, si sentiva un po' il brusio del traffico e pure un leggero sventolio delle bandiere sul tetto anche se il tutto in maniera molto soft. Invece, nelle camere dei miei amici stesso piano ma sul retro, silenzio assoluto!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2010

Storico hotel da poco ristrutturato che una volta era la residenza di Tadeusz Kosciuszko,eroe polacco morto nel 1817.L'albergo non è vicino al centro città che comunque si raggiunge agevolmente in taxi con 6-8 € però è attiguo ad un meraviglioso parco nella zona nord di Cracovia;le camere una diversa dall'altra per arredamento e richiami storici perché dedicate a diversi personaggi storici,sono curate nei minimi particolari;ottima la prima colazione compresa nel prezzo della camera;lontano da qualsiasi rumore è l'ideale per ricaricarsi dopo una giornata di visita alla città e ai suoi dintorni.

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 giugno 2010

L'hotel è un pò fuori dal centro storico ma per noi non era un problema in quanto eravamo in viaggio di lavoro.
Situato in una bella villa storica con piccolo parco (parcheggio gratuito e chiuso di notte).
Reception - piccola , carina, personale gentile e disponibile.
Stanze - veramente molto curate in ogni particolare ma sinceramente troppo piccole e non funzionali per un viaggio di lavoro.
Colazione - una scelta abbastanza buona per i piatti salati , per i dolci solo i croissant (buoni).Si paga però a parte l'espresso ,non consono ad un albergo di 5*.

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato per affari