Recensito il 12 settembre 2018

La posizione dentro le mura della città è impagabile, come gli arredi d'epoca e le scalinate in legno. Il palazzo merita una visita di per sè, Inoltre è vicino a tutti i luoghi di interesse storico ma anche del divertimento. La sera ci si può muovere con tranquillità da sole. Buon connubio tra le comodità moderne e il calore del passato. La vista sulle mura di Cracovia è molto affascinante, le suites e le camere sono arredate con mobili d'epoca, tappezzerie ricche senza essere troppo barocche.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 31 agosto 2018

Ottima posizione in pieno centro storico. .La sera una passeggiata in centro era d’obbligo e una birra nella piazza centrale era ottima. Silenzioso a ridosso dell’isola pedonale, Stanze spaziose molto ben arredate ed accoglienti, la mia finestra guardava sulle mura antiche e torre medievale. Bagni spaziosi e pulitissimi, la biancheria veniva cambiata ogni giorno. L’intero albergo è finemente arredato in modo classico .Colazione grandiosa e ricca. Personale efficiente e gentile. Su nostra richiesta ci hanno fatto trovare un minivan per il trasporto dall’aeroporto all’albergo all’arrivo e uno alla partenza per 22 euro,
Veramente fantastico. Fortemente consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

I was there, I would stay here again and would highly recommend it to a friend as a hotel for a pleasant stay in Krakow. Too bad for one particular, otherwise I would have been really inclined to spend avalanche praise for this hotel. Positive points: 1 The room (double deluxe) was really large, furnished inmodo exemplary and magnificent and inclusive of every detail worthy of a 4-star and more. 2 The location is superb. Central (Florianska ulica), but equally secluded in order to preserve a moment of privacy. 3 The restaurant had a great value for money and located in a way that hardly want to go looking for anything else. 4 In spite of all this, the breakfast was not up to scratch, with all the quality already described: Minimum quantity of food, choice of little choice, product replacement too late (it ended up renouncing dishes that were not replenished in time). Too bad, I say it really, because otherwise it is really a good choice among the various hotels in the city.

Ci sono stato, ci tornerei e lo consiglierei vivamente ad un amico come hotel per un gradevole soggiorno a Cracovia. Peccato solo per un particolare, diversamente sarei stato davvero propenso a spendere elogi a valanga per questo hotel. Punti positivi: 1 La stanza (matrimoniale deluxe) era veramente ampia, arredata inmodo esemplare e magnifico e comprensiva di ogni particolare degno di un 4 stelle ed anche più. 2 La posizione è superlativa. Centralissimo (ulica Florianska), ma altrettanto appartato in modo da conservare un attimo di privacy. 3 Il ristorante aveva un rapporto qualità prezzo notevole ed ubicato in maniera che difficilmente viene voglia di andare a cercare altro. 4 A fronte di tutto questo, la colazione non era all’altezza, tanto da stonare con tutta la qualità già descritta: Quantità del cibo minima, scelta poco assortita, ricambio dei prodotti troppo ritardato (si finiva per rinunciare a pietanze che non venivano rifornite in tempo). Peccato, lo dico davvero, perché per il resto è davvero un’ottima scelta tra i vari Hotel della città.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2018

ottimo, camera bella e comoda, il mio soggiorno è stato di 5 giorni/4 notti. L'unico neo, che il secondo giorno la stanza non è stata rifatta, ho dovuto chiedere di farlo-. La colazione grandiosa. Posizione strategica, pieno centro della città

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 6 agosto 2018

ottima posizione, in pieno centro storico e a circa 1 km dall'uscita della stazione, quindi comodo per chi arriva in aereo e poi prende il treno. personale un po' freddo ma per il resto tutto veramente perfetto, ubicazione, colazione (forse da migliorare la parte dolce), la nostra camera aveva la vista sulle mura antiche ed era meravigliosa. consigliatissimo. per il rientro abbiamo chiesto un taxi e con nostra gradita sorpresa ci hanno fatto trovare un loro minivan che con meno di 25 euro totali ci ha portati all'aeroporto. fantastico

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia