“Locale bello con atmosfera sobria ma ricercata”
Recensione di Klimaty Poludnia

Klimaty Poludnia
Al n.42 in classifica su 1.780 Ristoranti a Cracovia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Stare Miasto
Recensito 22 gennaio 2018

Abbiamo cenato durante il periodo di Natale, atmosfera molto accogliente, ambiente curato nei dettagli e nei particolari: c'è un bel caminetto e una parete intera di "tirebouchons", Abbiamo mangiato molto bene, molto buona e magra la carne e valida anche l'anatra caramellata. Anche il vino rosso non era niente male ! Servizio impeccabile! il prezzo un po' sopra la media ma accettabile.

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tutto ottimo, qualitá ottima. Cameriera gentile e cortese. Buona la zuppa (piccola) del giorno e i pirozi.per lo standard polacco i prezzi sono un pó sopra la media ma tutto sommato siamo stati soddisfatti. Abbiamo anche assaggiato il dolce il primo del menú...ottimo!!!! Consiglio vivamente

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bel ristorante appena fuori il planty,molto curato e pulito.buona la cena,gentile la giovane cameriera.prezzi forse un po più alti rispetto alla media polacca ma sicuramente da consigliare.è necessaria la prenotazione.

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto ottimo...dal vino al cibo.Clima ideale per un pranzo tranquillo.Ottimo soprattutto il servizio

Recensito 27 dicembre 2017

Ristorante ben arredato e con personale (in particolare la cameriera che ci ha servito) molto cortese e disponibile. Menù abbastanza assortito anche se a parere personale più orientato ad una clientela prettamente turistica. Piatti ben presentati. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Consiglio la prrenotazione.

Gli utenti che hanno visto Klimaty Poludnia hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Klimaty Poludnia? Condividi la tua esperienza!