Tripadvisor
Cracovia
Pubblica
Posta in arrivo

“Sosta veloce con cortesia”
Recensione di Santos Kawiarnia

Santos Kawiarnia
Al n.667 in classifica su 2.109 Ristoranti a Cracovia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Personale gentile e cortese, siamo entrati in questa trattoria a ridosso del Castello di Wawel per ristorarci dal freddo della città e abbiamo trovato una piacevole sorpresa. Ottima l'insalata con il pollo e i tipici dumplink con le patate. Buoni anche i dolci, apple pie e pancake, sia alla nutella sia ai frutti rossi.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 26 giugno 2018

In una calda giornata di giugno si è fatta tappa in questo pub per un po di ristoro, classico bar di cracovia ma dove c siamo trovati bene in giardino con vista al castello di wawel.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo state qui per colazione. Cameriere distratte e poco disponibili, aranciata amara al limite del bevibile, caffè pessimo (sia americano che espresso). Pan cakes troppo dolci, troppo conditi. Stomachevole. English breakfast solo con uova fritte (no strapazzate), fagioli con ketchup, buone salsicce e bacon. Nel complesso non lo consiglierei e sopratutto non ci tornerei. Inoltre caro rispetto alla media della città (colazione x4 212pln)

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale situato sotto al castello di wawel,colazione con buon cappuccino ,ottima spremuta di arancio e pane tostato con formaggio . Hanno diversi tipi di torte , non paste e cornetti.elegante e con tavolini all'aperto. Prezzi

Data della visita: settembre 2017
Recensito 5 settembre 2017

Abbiamo pranzato in questa caffetteria che si trova proprio sotto al castello di Wawel. Locale molto carino e accogliente. Abbiamo preso 2 piatti di pierogi ai funghi che però rispetto a quelli mangiati altrove si sono rivelati niente di che. Soprattutto dava fastidio il condimento che oltre al burro prevedeva del lardo molto gommoso e sgradevole da mangiare. Ottimi invece le spremute di arancia e di pompelmo rosa con cui abbiamo accompagnato i pierogi.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Santos Kawiarnia hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Santos Kawiarnia? Condividi la tua esperienza!