“Una bontà 100% vegan”

Al n.252 in classifica su 1.839 Ristoranti a Cracovia
Zona: Kleparz
Zona: Kleparz
Recensito 28 marzo 2018

Da quando sto a Cracovia, questo posto è la mia seconda casa. Ci vado 2/3 volte a settimana ed ho provato quasi tutto ed ogni volta rimango sempre molto soddisfatta. La prima cosa da provare è la zapiekanka vegana, che per i non addetti ai lavori è una baguette farcita a pizza con i funghi più o meno. I tipi di zapiekanki sono 3 o 4: io scelgo la vega gyros che alla base di formaggio vegetale e funghi aggiunge i cetrioli in salamoia (ai quali ci si deve abituare perchè in Polonia li mettono anche nel caffè), valeriana e altri ingredienti buonissimi. Poi ci sono le tortillas, squisite. Se prima la scelta delle pietanze si fermava a quello che vi ho appena descritto, adesso la scelta si è ampliata e sono entrati nel menù, oltre alle altre novità, i pierogi, altro elemento tipico della cucina cracoviano-polacca. Non ho ancora avuto occasione di provarli, ma lo farò sabato, e sono sicurissima che saranno deliziosi, come tutto il resto.
Ogni giorno poi c'è un menù speciale.
Non è obbligatorio mangiare, si può andare in questo molto, dalla location carina, anche per bersi una bella cioccolata calda classica o al gusto di caramello, lampone, zenzero con una invitantissima panna montata (latte di cocco).
Molto carine ed educate anche le ragazze che ci lavorano. Insomma, venire a Cracovia e perdersi questo posto sarebbe un peccato.

Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Personale molto scortese, le ragazze sembra ti facciano un favore a darti da mangiare. Non si può chiedere nulla. I fazzoletti sono quelli dei bar, che non assorbono neanche l'aria, e guai a chiederne di altri tipi.
Ci hanno dato UN vassoio ogni due persone.
I menù erano fogli volanti appesi ai muri, e scritti solo in polacco.
Il cibo: panini duri come fossero del giorno prima, hamburger e wurstel veg completamente privi di sapore, così come le salse.
Patatine che sanno solo di fritto.
L'unica cosa decente era la limonata.
STAY AWAY.

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale è veramente molto carino e situato in una posizione centralissima rispetto alla città vecchia di Cracovia. Le ragazze al bancone sono molto disponibili a spiegare tutte le possibilità di menù . Io ho preso un hamburger di soia semplice con contorno di patate e ne sono rimasta entusiasta, le patate sono abbastanza piccanti ma non troppo. Gli hamburger sono veramente buonissimi e offrono una valida alternativa vegetariana ai bar del centro. Vi è la possibilità di scegliere tra diversi menù, in due giorni li ho provati quasi tutti e il solo che non mi ha entusiasmato è quello con le polpettine. Per il resto qualsiasi cosa prendiate cascate in piedi!!!!!!!!
Vi consiglio di fermarmi per una sosta in questo locale, anche i prezzi sono molto competitivi infatti si mangia con circa 7/10 euro.

Recensito 23 marzo 2017 da dispositivo mobile

In un paese dove la carne impera (ricordate Ogni cosa è illuminata?) ecco un'oasi vegana a due passi dalla piazza principale della città. Panini ottimi e prezzi bassi. Che volete di più?

Recensito 3 marzo 2017 da dispositivo mobile

Gli hamburger sono davvero deliziosi, le porzioni sono grandi e ci si riesce a sfamare tranquillamente. I prezzi sono giusti e le ragazze sono molto gentili e disponibili. Le salse sono al 100% vegan e super buone :) posto consigliatissimo!! :D

Gli utenti che hanno visto Farma Burgerownia Roslinna hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Farma Burgerownia Roslinna? Condividi la tua esperienza!