“Una montagna di cibo buonissimo” Punteggio 5 su 5

Pod Wawelem
Al n.97 in classifica su 1.411 Ristoranti a Cracovia
Fascia prezzo: 5 US$ - 20 US$
Cucina: Polacca, Europea, Esteuropea, Centro europea
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Pasti economici, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Brunch, Cena, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Stare Miasto
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Una montagna di cibo buonissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

Una montagna di cibo buonissimo a prezzi davvero buoni.
Pur essendo vicino al castello è un ristorante frequentato da locali.
Unico neo: forse un po' rumoroso, ma adattissimo a una cena o un pranzo divertenti.
Unico consiglio: se ordinate lo spiedino sappiate che ci mangiano due persone, è davvero gigantesco!
Da provare anche la zuppa di barbabietole e pierogi.

• Visitato a Maggio 2012

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Gubbio, Umbria, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Ottimo posto... da riprovare!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Siamo stati in questo locale per la cena. Avendolo visto la sera precedente abbiamo deciso di prenotare, vista anche l'enorme affluenza di persone, locali e turisti. Il locale è situato proprio sotto il castello di Wavel, quindi centralissimo. Ben arredato e con personale in abiti tradizionali. Ottima la scelta di piatti, carne e pesce. Abbiamo deciso per lo "spiedino", maiale o pollo, accompagnato da riso e verdure, insieme ad un buona birra polacca. Servizio rapidissimo. Il cibo è di buona qualità, ed i prezzi molto modici. Le porzioni sono enormi. Veramente eccellente, consigliassimo.

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 4 su 5
Lublin, Polonia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 82 voti utili
“Porzioni sono grandi.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

Io con mia moglie siamo stati qui per il pranzo. Cucina tradizionale. Il cibo sembrava bello, fresco e caldo. Le porzioni sono enormi. Il ristorante è situato vicino al castello. Il personale è cordiale. Ristorante ha un'ottima atmosfera. D'estate si può anche mangiare all'aperto sotto la veranda. Ristorante molto popolare con la gente del posto. Il rapporto qualità prezzo è eccellente. Lo consiglierei a tutti!

• Visitato a Ottobre 2011
    • Punteggio 4 su 5
Piacenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Un posto in cui ritornare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Dopo la cena della prima sera, abbiamo deciso di tornare anche l'ultima per la posizione eccellente (vista sul castello del Wavel) e per le porzioni veramente abbondantissime. Il posto ha di fronte un tram che funge da simpatica terrazza. Consiglio vivamente di provare la schitzel (è gigantesca, croccantissima e ben cotta) e i filetti di manzo che sono tenerissimi anche se cotti a puntino!

Visitato a Aprile 2012
sardegna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Ottimo cibo a prezzi bassi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Nessuna critica da muovere a questo ristorante gigantesco, sempre colmo di turisti e polacchi. L'attesa per accedere ad un tavolo è al massimo 10 minuti. Una volta seduti avrete un cameriere a vostra disposizione per le richieste; da assaggiare assolutamnete lo "spiedino" di maiale o di pollo accompagnato da riso verdure e salse varie sufficiente per 2 persone costo totale del piatto euro 7.50. Ogni fine pasto il ristorante offre in omaggio un liquore alla ciliegia.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Pod Wawelem hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Pod Wawelem? Condividi la tua esperienza!