“Piacevolissima sorpresa”

Pod Smocza Jama Restauracja
Al n.641 in classifica su 1.883 Ristoranti a Cracovia
Cucina: Polacca
Recensito 6 luglio 2016

Durante una minivacanza a Cracovia una sera, alla ricerca di un posto tipico dove mangiare, ci siamo imbattuti in questo ristorante ubicato tra il fiume Vistola e il castello di Wawel.
Il posto è un pò kitch, con la sua "mascotte" gigante che ci ha accolto all'inresso (il drago) e, a parte una signora anziana che stava mangiando una zuppa, non c'erano altri clienti.
Devo invece dire che la cena è stata ottima, le porzioni molto abbondanti, i pierogi (che abbiamo preso in vari gusti) buonissimi.
Il prezzo veramente adeguato, davvero una piacevolissima sorpresa.
Lo consiglio caldamente.

Data della visita: maggio 2016

Recensito 5 luglio 2016

Dopo una visita mattutina alle meraviglie del Castello del Wawel a Cracovia in Polonia, per soddisfare il naturale languore accomodatevi al ristorante Pod Smocza Jama il cuo simbolo è un drago sputa fuoco. E' a un passo dal bastione esterno del castello sul lato meridionale (quello che s'affaccia sulla Vistola per intenderci) non ha molti posti (nessuno all'esterno) ma il servizio è veloce ed il prezzo più che accettabile. Il menù è ovviamente dominato dalla cucina nazionale con gli immancabili pierogi naturalmente e le porzioni più che abbondanti. Da provare .... e buon appetito !

Data della visita: giugno 2016
Grazie, Massimo Epamino... D
Recensito 5 giugno 2016

Abbiamo preso i pierogi e carne alla griglia, tutto discretamente buono, ma senza rimanerne particolarmente colpiti. Le porzioni sono abbondanti e il prezzo nella media. Per chi è in zona può provarlo.

Data della visita: maggio 2016
Recensito 3 maggio 2016

Molto vicino al santuario. Siamo andati in gruppo ed abbiamo mangiato bene. La carne è tenerissima. Io ho preso un'ottima anatra alle mele

Data della visita: aprile 2016
Recensito 3 agosto 2015

Ristorante di cucina polacca in zona Wawel, perciò è una sorpresa il fatto che i prezzi siano così contenuti! Pierogi eccellenti, servizio rapido e ristorante molto carino, con draghi come decorazioni (giustamente in tema Wawel). Consigliatissimo!

Data della visita: luglio 2015

Gli utenti che hanno visto Pod Smocza Jama Restauracja hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Pod Smocza Jama Restauracja? Condividi la tua esperienza!