“ristorante per celiaci a cracovia”
Recensione di Pod Baranem

Pod Baranem
Al n.40 in classifica su 1.660 Ristoranti a Cracovia
Fascia prezzo: 5 US$ - 25 US$
Cucina: Polacca
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 26 maggio 2013

siamo stati con mia moglie , celiaca, ad ottobre a Cracovia. Abbiamo mangiato veramente bene. I camerieri , in gambissima, parlano ovviamente inglese. prezzi accessibilissimi. Lo consigliamo ai turisti che vanno nella meravigliosa Cracovia.

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (2.195)

Recensito 25 maggio 2013

Se avete voglia di provare la vera cucina polacca di qualità ad un prezzo molto contenuto non fatevi mancare una cena in questo ristorante al lume di candela. Consiglio la zuppa di funghi porcini servita dentro una pagnotta ed il petto d'anatra con mele e cannella, ma anche le aringhe alla Cracovia e la crepes alle noci. il tutto, vino compreso, per circa 24 euro a persona!

Recensito 24 maggio 2013

posto bellissimo con grande veranda /terrazza camerieri in costume polacco che servono al tavolo ottimo cibo e ottima birra!!!!!! mangiato il bigos dentro pagnotta calda buonissima e un altro piatto di carne e contorni birra buonissima gentilissimi cercano di spiegarti i piatti ella fine ti offrono la vodka ci tornerei prezzo 14 euro in 2

Recensito 22 maggio 2013

Siamo stati a cena, due sere di seguito, in questo ristorante dove è necessario prenotare perchè spesso al completo. L'ambiente è curato e si cena a lume di candela. Abbiamo mangiato un filetto chateaubriand veramente memorabile, l'anatra ripiena molto buona e diversi contorni, tutti buonissimi. Il prezzo veramente conveniente rispetto agli standard italiani.
Non ho dato il punteggio massimo perchè la seconda sera ci era stato assegnato un tavolo posizionato proprio davanti al bancone di servizio, dove c'era un andirivieni incessante del personale ed arrivavano tutti gli odori della cucina: abbiamo chiesto subito un altro tavolo che ci è stato negato da un cameriere decisamente antipatico, contrariamente al gentile collega che ci ha servito entrambe le sere .

Recensito 21 maggio 2013

Siamo stati in questo ristorante la sera del mio compleanno, prenotato qualche giorno in anticipo dall'albergo in cui soggiornavamo (dato che dall'italia non hanno mai risposto a svariate mail che ho inviato). Durante l'ordinazione abbiamo chiesto subito la famosa zuppa di funghi servita nella pagnotta che purtroppo quella sera era già terminata (eravamo arrivati alle 20:30!!!!!), che abbiamo sostituito con pierogi ruskie e zurek come primi e in seguito due secondi di carne. Due dolci. Rapporto qualità prezzo ottimo. Da consigliare. Locale molto bello.

Gli utenti che hanno visto Pod Baranem hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Pod Baranem? Condividi la tua esperienza!