“Ottimi piroji”

Al n.510 in classifica su 1.878 Ristoranti a Cracovia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Stare Miasto
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho visitato Cracovia d'estate e in realtà i piatti tipici sono prettamente invernali. Ho provato i piroji e son degli "agnolotti" buonissimi. Valido il personale e ambiente piacevole

Data della visita: agosto 2016

Recensito 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ambiente caratteristico,simile a una baita di montagna.personale molto cortese.
Tipica cucina polacca buona.
Prezzo modesto.
Merita una visita

Data della visita: giugno 2017
Recensito 16 marzo 2017

é un posto stupendo per passare una serata fra amici. Atmosfera fantastica con tavoloni, panche e divani in legno con pelli di pecora. Boccali di birra Stinco,bistecconi e piatti misti di carne e verdura sono gl'ingredienti di questo ambiente adatto a mangiare molto e spendere poco

Data della visita: marzo 2017
Recensito 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo ristorante tramite TripAdvisor e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Il ristorante sembra una casa rurale. Abbiamo mangiato vicino ad uno scopiettante camino, seduti comodamente su una panca di legno ricoperta da un vello caldo e spesso. Una zuppa di funghi, 2 zuppe servite nella pagnotta, 3 secondi di carne e 4 birre, 185 zloty! Nell'attesa, una cameriera in costume tradizionale ci ha servito del pane con formaggio fresco spalmabile e lardo lavorato. Cosa vuoi di più...

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 9 gennaio 2017

Frequentato da polacchi e turisti, è un piccolo ristorantino in centro con una buona cucina tipica. Il personale non splende per simpatia, ma non vale la pena farsene una malattia.

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Chlopskie Jadlo hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Chlopskie Jadlo? Condividi la tua esperienza!