Recensito 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati al park hotel per lavoro.
Le camere sono molto lussuose e complete di ogni amenità
Letto matrimoniale tavolo enorme con poltrone.
Sembrava quasi una suite per soli €55.
Personale gentilissimo.
Il ristorante con un servizio veloce anche se i tavoli sono piccoli.
Prezzi contenuti cibo buono e servito con gusto.
Colazione a buffet da 4 stelle.
Non ho provato altri alberghi in questa zona, ma se dovessi tornare da queste parti certamente tornerò al park hotel.
Consigliato.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono tornato per lavoro ed ho nuovamente soggiornato al Parkhotel Vienna, sempre valido, ottimo il servizio e la gentilezza del personale, il ristorante è comodo per fare un'ottima cena con piatti all'altezza, ottimo è anche il prezzo.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 ottobre 2017

Hotel un pò fuori dal centro di Bielsko Biala. L'arredo è un pò vecchiotto, ma dispone di tutti i servizi tra cui una piccola stanza fitness. L'hotel dispone di parcheggio e la colazione è a buffet. I prezzi sono buoni.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 giugno 2017

Forse era un buon hotel qualche hanno fa ora si vede che sono passati gli anni, è molto stile anni 70 e sembra anche che lka moquet sia di quegli anni...Hanno ancora qualche problema con l'aria condizionata. Insomma visto da fuori o la reception sembra splendido poi le camere lasciano decisa a desiderare

Consiglio sulle camere: Non prendere le camere all'ultimo piano (7), sono mansardate e quindi con i relativi problemi di altezza
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Una volta era un hotel di lusso, oggi sente (molto) il peso degli anni. Camere vecchie e manutenzione carente. Doccia con portata ridicola, una sola presa elettrica in camera, lavori di manutenzione con trapanamento alle 8h30, un ascensore lentissimo da max 6 posti per 7 piani, bar che chiude alle 22h...

Ma un buon parcheggio incustodito.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari